Guida App Like : Guadagnare giocando su android

Crimon

Nuovo utente
Autore del topic
9 Luglio 2017
16
10
Miglior risposta
0
App like , è un applicazione fenomenale ed ha il payout è settato a soli 0,30 cent , che si raggiungono immediatamente e si possono ritirare su PayPal
PayPal%20logo.png
e buoni amazon , ma quest' ultima è disponibile solo al raggiungimento di 20 euro , che si fanno in una settimana circa se si è molto attivi!

Funziona in maniera davvero semplicissima , si devono scaricare dei giochi indicati e giocare a questi giochi ... attenzione no giochi qualunque , Piano Tales , Candy Crash Soda , Saga , ecc ... insomma i big del settore ...... e veniamo pagati per fare questooooo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Più si gioca e più si guadagna , ogni tot minuti vi daranno dei punti Ma non serve per forza giocarci infatti si può benissimo lasciare le app accese!!!
Ovviamente voi mi chiederete ma perché sei qui , sei il solito co***** che vuole farci diventare tutti refer ... ESATTO ma anche io sarò vostro refer , perché voi guadagnerete esattamente ciò che io guadagno da voi per farvi capire subito vi posto un' immagini con le condizione dell' affiliazione ( per chi non dovesse vederla , io ricevo il 25% di chi si registra con il mio link e chi si registra con il mio link riceve 25% sui guadagni fatti sull'app, quindi un guadagno reciproco)

image:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


come vedete è qualcosa di davvero fenomenale , io ho inviato a tutti i miei amici e conoscenti e sono rimasti di stucco quando hanno provato l' app, che dire .. speriamo che duri a lungo e non cambi il suo funzionamento , vi lascio il mio link di affiliazione , inizierete con 2600 mCoin ( se la scaricate senza il link affiliazione non so se vi darà i 2600 mCoin ma non ne sono sicuro ) , ne bastano 3000 per richiedere il payout .
Consiglio di richiedere il pagamento appena si raggiungono i 30 centesimi perchè non ci sono le fee quindi vi mandano i soldi che promettono
oksi.gif

Fate girare la voce , fate registrare tanta gente , guadagnate voi e guadagna chi si registra con voi .. e non sotto di voi

wink.png




REF LINK:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
App abbastanza famosa che francamente sconsiglio.
Non è una grandissima idea installare a ripetizione app sul proprio cellulare.
 
App abbastanza famosa che francamente sconsiglio.
Non è una grandissima idea installare a ripetizione app sul proprio cellulare.
Bhe...hai ragione,ma nulla vieta di istallare una singola app e lasciarla accesa e quando gia sarà difficile ottenere punti con quella si elimina e si passa ad un altra app :emoji_slight_smile: non per forza bisogna scaricare infinite app anche perche ne puoi lasciare aperta solo 1
 
Bhe...hai ragione,ma nulla vieta di istallare una singola app e lasciarla accesa e quando gia sarà difficile ottenere punti con quella si elimina e si passa ad un altra app :emoji_slight_smile: non per forza bisogna scaricare infinite app anche perche ne puoi lasciare aperta solo 1
Effettivamente hai ragione.