• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda App o sito per fare queste immagini?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Una vera e propria app non credo ci sia, questi "volantini" vengono fatti da grafici che credo usino Photoshop o altri programmi per fotoritocco che ti permette di fare più o meno tutto quello che vuoi in una foto
 
Esiste sia un' app che un sito web per fare qualche lavoretto del genere. Io usavo da mobile
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
(non è che si ci faccia così tanto), ma ancor prima della versione mobile vi era quella browser:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
. In quella browser ci sono varie versioni, quella denominata "EDITOR" è la più completa. Una specie di Photoshop online diciamo. Spero di esserti stato utile ^^
 
  • Like
Reactions: 1 person
Esiste sia un' app che un sito web per fare qualche lavoretto del genere. Io usavo da mobile
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
(non è che si ci faccia così tanto), ma ancor prima della versione mobile vi era quella browser:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
. In quella browser ci sono varie versioni, quella denominata "EDITOR" è la più completa. Una specie di Photoshop online diciamo. Spero di esserti stato utile ^^

Grazie mille, buona giornata!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.