Guida Applicare una Texture Pack

Andrea9710

Utente Medio
Autore del topic
4 Aprile 2012
209
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti utenti di Sciax2!
Quest'oggi sono qui per spiegarvi una cosa piuttosto semplice da fare, che sicuramente i veterani già sanno.
Come installare e selezionare una Texture Pack.
Per prima cosa cos'è una Texture Pack ?! E' una semplice skin, che può modificare l'interfaccia grafica di minecraft, un pò come un tema su un telefono.

Per prima cosa trovare la Texture Pack e scaricarla [Clicca qui, per andare direttamente nel topic/raccolta di Texture Pack]

Una volta scaricata la Texture Pack, NON ESTRARLA dall'archivio WinRar, ma tenerla a portata di mano.

Seconda cosa, andare nel menù START e nella barra del "cerca" scrivere %appdata% , poi selezionare la cartella "Roaming".

Fatto ciò, aprire la cartella ".minecraft" poi quella "texturepack"

Alla fine prendere l'archivio WinRar della Texture Pack che dovevate tenere a portata di mano , e incollarla nella cartella "texturepack".

E come ultimo passo, apriamo Minecraft [Launcher] selezioniamo il tasto "Texture Pack" e selezioniamo la texture che abbiamo messo.

Ecco poi avviate una partita e vedrete i risultati.
__________________________________________________________________________________________________________________
Cordiali saluti, Andrea9710
 
Riferimento: Applicare una Texture Pack

Sbaglio ho hanno già fatto una di queste guide?
Comunque bravo...
 
Riferimento: Applicare una Texture Pack

@PartyRock ho cercato nel cerca (scusa il gioco di parole) ho visto una decina di pagine, poi ho smesso erano troppe.
Comunque non c'era nessuna guida
 
Riferimento: Applicare una Texture Pack

Ottima,si possono usare anche in Mod.Creativa?