Thread obsoleto Applicazione con password "dinamica"

-MetalSnake-

Utente Attivo
Autore del topic
17 Febbraio 2010
375
22
Miglior risposta
0
Salve a tutti, non avendo nulla da fare ho cercato di creare un'applicazione con password "dinamica", mi spiego meglio: un'applicazione che non solo acceda con password, ma che abbia anche la possibilità di cambiarla e, ad ogni riavvio dell'applicazione, la password per effettuare l'accesso dovrà cambiare ogni volta che lo desidero.
Mi esprimo ancora più chiaramente:

Pw attuale: sciaxforum
Nuova pw: sciax2forum

quindi mi dovrà dare l'accesso solo se gli do la nuova password e così ogni volta che la cambio.

Probabilmente (sicuramente) ho un fatto un "po'" di confusione :ridicolo:
sarà l'orario ;P

P.S: naturalmente non devo mettere mano al codice per poterla cambiare, deve essere cambiabile direttamente tramite l'applicazione, un po' come nei siti web nei quali c'è la possibilità di cambiare pw.

Utilizza le Chiavi di registro, Salvi la chiave su una chiave di registro e qundo devo controllarla controlla quella password presa dalla chaive..

Troppo facile da vedere la chiave di registro, almeno metti un HASH tipo MD5, almeno stai al sicuro...

No.

Se la salvi come variabile del programma si resetterà con il riavvio del programma, deve perforza estrapolarla da un file esterno o una chiave di registro.

Sposto in Assistenza Tecnica.

Metal hai chiarito i tuoi dubbi?

ho la soluzione al tuo problema :emoji_slight_smile: devi farlo in vb.net ? allora contattami in un pm che ti passo il mio skype :emoji_alien:

No, non ho ancora risolto, grazie per aver riscovato questo topic xD.

Comunque ha ragione Firefox, a che serve 'sto forum se non rispondiamo qua?