Problema risolto Applicazione musica

Goldren

Utente Assiduo
Autore del topic
20 Ottobre 2011
611
57
Miglior risposta
0
'Sera a tutti volevo sapere se conoscevate qualche applicazione per poter scaricare musica per poterla ascoltare senza internet, ho sempre usato il classico metodo di scaricare gli album e passarli tramite iTunes, ma poiché molte volte non trovo quello che trovo (e poi perché ho una fissazione per le copertine delle canzoni/album) chiedo a voi questa grazia.
Grazie a tutti anticipatamente.
 
'Sera a tutti volevo sapere se conoscevate qualche applicazione per poter scaricare musica per poterla ascoltare senza internet, ho sempre usato il classico metodo di scaricare gli album e passarli tramite iTunes, ma poiché molte volte non trovo quello che trovo (e poi perché ho una fissazione per le copertine delle canzoni/album) chiedo a voi questa grazia.
Grazie a tutti anticipatamente.
io ti consiglio di usare tdownloader, lo trovi sull'app store gratis. Release - TDownloader app per scaricare file su iOS
Con questa splendida app non solo puoi scaricare video da youtube e rivederli offline, ma puoi scaricare anche file .rar/.zip, immagini e tanto altro ;)

Oppure se vuoi usare app come spotify premium o deezer premium ti potrà essere utile anche questa guida Guida - Come installare app crack senza jailbreak su iOS
i file .ipa li trovi in giro facilmente, non so se posso postare il download qui su sciax, comunque basta scrivere su google download spotify premium.ipa oppure spotify ++ .ipa
(L'unico problema è che l'ascolto offline non funziona)

Inoltre se vuoi ti posso consigliare un sito dove scaricare album con le immagini ufficiali. Se ti interessa contattami in MP

Spero di esserti stato di aiuto :emoji_slight_smile:
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Matheeus
Sto provando ad usare spotify premium ma proverò al termine l'applicazione suggeritami da@sapphire
Ringrazio tutti per la partecipazione potete chiudere.