Centrino

Utente Master
Autore del topic
22 Maggio 2010
2.449
70
Miglior risposta
0
Allora ragazzi oggi mentre cercavo di aprire le porte di utorrent magicamente vedo un programma INGLESE molto famoso in italia non lo conosce nessuno
Bene questo programma apre le porte del ruoter in automatico di qualsiasi esso sia ( c'è una vasta serie di ruoter da scegliere piu di 200 )
Questo programma si chiama Simple Port Forwarding è compatibile con più di cinquecento modelli di router, e ha un database di centinaia di applicazioni. Pertanto, per configurarlo devi solo selezionare il tuo router e il programma che vuoi utilizzare. Devi anche inserire nome utente e password per modificare le impostazioni del router. Se non li conosci, molto probabilmente sono impostate quelle di fabbrica, note a Simple Port Forwarding.

Basta piu Hotel con hamachi basta piu avere emulo o torrent lentissimi dite addio ai vecchi 14.5Kb/s da ora voli alla bellezza di 200+ Kb/s

Scariacalo da
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Commento: Ragazzi se questa non è da rilievo non so casa dirvi un programma che vi apre le porte del ruoter di qualsiasi servizio mettiamo caso noi scegliamo il servizio
E-mule clicchiamo e ci spuntera una pagina con scritto la porta clicchiamo su ok e le porte saranno aperte cosi vale anche per torrent mentre per i retroserver c'è l'applicazione generale in cui potete aprere le porte del vostro retro HABBO!
Dite addio alle vecchie impostazioni cioe esegui>ipconfig>indirizzogateway>grabbalo inserisci su barra poi ecc.. SCORDATEVELO!


Guida all'uso


Per prima cosa scarichiamo il programma.
Appena scaricato apriamolo.
avremmo queste due schermate
catturaekr.png

97510737.png

Per prima cosa scegliete il vostro ruouter dall'opzione Router
Poi inserite la vostra ID e pasword del Router
Attenzione se non la sapete cliccate sul cannocchiale vi riportera ad una pagina web con la vostra id e pasw di defoult
Fatto questo cliccate sul + in basso a destra ( Add new port )
mettiamo caso che vogliamo aprire porte habbo? clicchiamo su Aggiungi personale e li impostiamo i nostri parametri
mettiamo caso che volete aprire porte utorrent o emule?
clicchiamo su P2P e scegliamo il nostro programma e compiliamo i protocolli

Alla fine clicchiamo su verifica porte> Applica ora [presente nella lista di controllo ]
Abbiamo finito ^^


Enjoy:rox:
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: 1 person
Wow, avevo appena trovato il metodo su come aprire le porte, ma con questo programma credo sia tutto più semplice :emoji_smiley:

Grazie ora lo provo! ^^
 
C'era già una guida come questa non mi ricordo da chi fu postata, comuque questo programma le sblocca solo dal firewall non dal router.
 
C'era già una guida come questa non mi ricordo da chi fu postata, comuque questo programma le sblocca solo dal firewall non dal router.

Ha detto tutto ... è stato postato da Matsca :soso:
Bhe, un'altra guida non fa mai male, oltretutto
di fonte propria :soso: Bravo!
 
C'era già una guida come questa non mi ricordo da chi fu postata, comuque questo programma le sblocca solo dal firewall non dal router.

questo programma nasce per aprire maggior mente porte di utorrent emule ecc..
ma ce anche quest'opzione e poi che vuoi sempre che criticate se non ti serve non leggere e non scrivere -.-
 
Ultima modifica:
sei grande. grazie a te nel mio server di gta san andreas viene un bè di persone grazie
 
ragazi la porta voi al dovete sapere in base al servizio che volete attivare
Emule-Torrent ecc..