Problema risolto Aprire le Porte (INFOSTRADA) KeyTeck Modem Router NET-25TC-W

carloamiko

Nuovo utente
Autore del topic
14 Agosto 2009
31
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti formulo questa domanda perche ho creato un retro server ma ho le porte chiusee quindi devo usare hamachi.
Per piacere mi potete aiutare vi do qualche schermata del modem



5xmj9j.jpg


2ex79mh.jpg


nqnzav.jpg


ECCO QUESTE SONO LE SCHERMATE DEL MODEM AIUTATEMI
 
Prova a vedere se trovi qualcosa in questa guida :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Spero di esserti stato d'aiuto :emoji_smiley:
 
Ultima modifica:
Allora devi attivare le porte bloccate che normalmente sono 80 21 22 3306.

Come si fa ??

Semplice nell'ultimo screen che hai inserito come vedi ci sono delle porte, di sicuro li in basso ci sara un tasto con scritto " Aggiungi " o sinonimi.
A questo punto scegli la porta da sbloccare per esempio la 21, dai il nome alla porta tipo " Habbo " e assegni sia in Start Port che in End Port la porta 22 e come protoccolo scegliere TCP, successivamente fai lo stesso identico passaggio però a posto di mettere TCP metti UDP.

Questo procedimento fallo con le porte 21, 22, 80, 3306.

Spero di esserti stato d'aiuto, per qualsiasi problema contattami pure.
 
Allora devi attivare le porte bloccate che normalmente sono 80 21 22 3306.

Come si fa ??

Semplice nell'ultimo screen che hai inserito come vedi ci sono delle porte, di sicuro li in basso ci sara un tasto con scritto " Aggiungi " o sinonimi.
A questo punto scegli la porta da sbloccare per esempio la 21, dai il nome alla porta tipo " Habbo " e assegni sia in Start Port che in End Port la porta 22 e come protoccolo scegliere TCP, successivamente fai lo stesso identico passaggio però a posto di mettere TCP metti UDP.

Questo procedimento fallo con le porte 21, 22, 80, 3306.

Spero di esserti stato d'aiuto, per qualsiasi problema contattami pure.

Hai riaperto un vecchio topic ... ::emoji_relieved:
Se vuoi dire come si fa a sbloccare le porte di un retro
apri un thread che ci fa anche comodo!
Segnalo!
 
Le risposte sono state date, tuttavia l'autore dubito che tornerà per controllare, dunque: problema risolto.
 
Riferimento: Aprire le Porte (INFOSTRADA) KeyTeck Modem Router NET-25TC-W

@miticochicco Mi servirebbe un Aiuto! nel mio Retro r65 Nuova versione dovrei sbloccare le porte che ai inserito anche te 21, 22, 80, 3306 Le ho inserite come hai detto te ma appena Configuro con Noem Db Pass Db Link Hotel appena metto link nella barra http:// mi Chiede Nome e Password se potresti aiutarmi contattami attraverso Skype: hack-roby / Ho Fb: Roby Parkour FOTO: Uno scheletro Scusate di questo commento e non vorrei ricevere in Ban :emoji_slight_smile: Buona permanenza su Sciax2 Amici :emoji_smoking:
 
Riferimento: Aprire le Porte (INFOSTRADA) KeyTeck Modem Router NET-25TC-W

@Anstare_PSP quando ti dice id e password prova a mettere admin e admin ^^ e per sbloccare le porte vai qua
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
id:admin pass admin e fammi dei screen :emoji_smoking:
 
Ultima modifica:
Riferimento: Aprire le Porte (INFOSTRADA) KeyTeck Modem Router NET-25TC-W

non aprire le porte che entra il freddo!