Problema Aprire porte Alice gate 2 plus

Yakumo

Nuovo utente
Autore del topic
26 Giugno 2010
19
0
Miglior risposta
0
XD HO IL MODEM DI ALICE 2 GATE .... E HO LA LINEA DI INFOSTRADA XD .. COME FACCIO A SBLOKKARE LE PORTE DEL ROUTER DI QUESTA LINEA E MODEM?
alice-gate-2-plus.jpg
 
e quindi? cosa dv fare xd???




africa gia usato ma nn trovo niente
 
Ciao,

ne sei sicuro??
Saranno i nuovi modelli...Io con il mio vecchio alice gate 2 plus ( modello non wifi), non le aprivo... Non aveva il pannello di controllo.
 
raga il pannello non sarebbe il sito 192.168.1.1? se e si gia ci sono andato e dice solo configura lan.... cliccando nn mi sblokka niente ... se volete vi fcc vedere...con teamviewer5






indirizzo : andrew-dj@live.it
 
io pure ho lo stesso modello e dal pannello di controllo sblocchi tutte le porte che vuoi
 
:emoji_relieved: vi ho detto ke qnd vado sul pannello nn mi sblokka niente xk nn jho alice ma infostrada con il modem di alice 2 gate pluso modello non wi.fi ......quindi nn mi sblokka niente xd ...
 
:emoji_relieved: vi ho detto ke qnd vado sul pannello nn mi sblokka niente xk nn jho alice ma infostrada con il modem di alice 2 gate pluso modello non wi.fi ......quindi nn mi sblokka niente xd ...

hai modificato il firmware cosi che puoi utilizzarlo con altri provider?
 
Cel'ho anche io, e dal pannello (192.168.1.1) non puoi impostare assolutamente nulla con quel modem.
 
GRAZIE AL CAVOLO!

Un modem della telecom usato con infostrada... ma siamo matti??
Lo sai che quel modem è in comodato e per usarlo devi attenerti alle regole della telecom cioe' che non puoi usare quel router modem con altri gestori? e lo sai che ti puo denunciare e anche richiedere il modem indietro visto che è LORO?.

Che non ti faccia aprire le porte è il minimo guarda.
 
PROBLEMA CHIUSO :emoji_slight_smile: GRAZIE A TUTTI :emoji_slight_smile: LE HO SBLOKKATO DA ME LE PORTE GRAZIE PROFESSORI :emoji_slight_frown::emoji_relieved:)