Ma a ip andress devi mettere l'ip v4 del tuo computer. Per prenderlo devi aprire il cmd (andando su start e cercare cmd) e scrivere ipconfig.
Non riesco a comprendere il messaggio. Senza mettere l'ip del suo computer (quello v4) non avrà nessun miglioramento perché ha messo 192.168.1.1 come ip andress..Dov'è ipv4?
Comunque prova a disabilitare anche i firewalll del modem(se ne hai)
Non riesco a comprendere il messaggio. Senza mettere l'ip del suo computer (quello v4) non avrà nessun miglioramento perché ha messo 192.168.1.1 come ip andress..
Non è cambiato nulla.
Ma non c è niente da rimuovere
scusa quello non è un filtro ip? mi sarà sbagliato allora, nelleconfigurazione del modem vedi se trovi questa voce upnp e attivala
- - - Aggiornato - - -
anche se questo rende meno sicura la tua rete
scusa quello non è un filtro ip? mi sarà sbagliato allora, nelleconfigurazione del modem vedi se trovi questa voce upnp e attivala
- - - Aggiornato - - -
anche se questo rende meno sicura la tua rete
attivando la spunta su upnp la porta si è aperta infatti ora facendo la scansione mi esce Risultati: porta aperta
Ma ho notato nel pannello del modem che oltre alla porta 60838 che ora sono separate sia per tcp che per udp, è apparsa un'altra porta: Server Name:Teredo 54714
- - - Aggiornato - - -
ho provato non è successo nulla
Vi ringranzio per le risposte che mi avete fornito.
Ma non è cambiato nulla mi da sempre errore sulla banda e il DL arriva a 2.0 Kb, ma potrebbe dipendere dal file?
Con upnp si dovrebbero aprire tutte le porte che un programma necessita,se utilizzi windows disattivalo, un malware si può aprire tutte le porte che vuole
Non ho capito, cosa vuoi dire con se utilizzi windows disattivalo??