Problema Aprire porte modem

Jack46

Nuovo utente
Autore del topic
1 Febbraio 2015
10
0
Miglior risposta
0
Salve
Ho aperto la porta per scaricare più veloce con utorrent( o penso di averso fatto bene) ma non succede niente, mi potete aiutare?
grazie

2hs8apx.png

mai3v5.png

Ma a ip andress devi mettere l'ip v4 del tuo computer. Per prenderlo devi aprire il cmd (andando su start e cercare cmd) e scrivere ipconfig.

scusa quello non è un filtro ip? mi sarà sbagliato allora, nelleconfigurazione del modem vedi se trovi questa voce upnp e attivala

- - - Aggiornato - - -

anche se questo rende meno sicura la tua rete

attivando la spunta su upnp la porta si è aperta infatti ora facendo la scansione mi esce Risultati: porta aperta
Ma ho notato nel pannello del modem che oltre alla porta 60838 che ora sono separate sia per tcp che per udp, è apparsa un'altra porta: Server Name:Teredo 54714

- - - Aggiornato - - -

scusa quello non è un filtro ip? mi sarà sbagliato allora, nelleconfigurazione del modem vedi se trovi questa voce upnp e attivala

- - - Aggiornato - - -

anche se questo rende meno sicura la tua rete

ho provato non è successo nulla

Vi ringranzio per le risposte che mi avete fornito.
Ma non è cambiato nulla mi da sempre errore sulla banda e il DL arriva a 2.0 Kb, ma potrebbe dipendere dal file?

Ultima modifica:
attivando la spunta su upnp la porta si è aperta infatti ora facendo la scansione mi esce Risultati: porta aperta
Ma ho notato nel pannello del modem che oltre alla porta 60838 che ora sono separate sia per tcp che per udp, è apparsa un'altra porta: Server Name:Teredo 54714

- - - Aggiornato - - -

ho provato non è successo nulla

Vi ringranzio per le risposte che mi avete fornito.
Ma non è cambiato nulla mi da sempre errore sulla banda e il DL arriva a 2.0 Kb, ma potrebbe dipendere dal file?

Con upnp si dovrebbero aprire tutte le porte che un programma necessita,se utilizzi windows disattivalo, un malware si può aprire tutte le porte che vuole