Guida Aprire Sia XAMPP Che Skype con Screen

Andrew374

Utente Normale
Autore del topic
31 Maggio 2008
86
0
Miglior risposta
0
Hola A Todos :P
Innanzitutto Ringrazio Valerio Che Mi Ha Detto Come Fare E Adesso Io Vorrei Postarvi Codesta Guida Con Degli Screen

Allora Aprire Skype

Andare Su Strumenti:
2qic2.jpg


Andare Su OPZIONI Scegliere Avanzate E Cliccare Connessioni Ed impostare Come Di Seguito La Schermata ^^
25yxie0.png


Spero Vi Sia utile E Spero Di Non Aver Sbagliato Sezione Se Lo Fatto Perfavore Spostate ^^ Cmq Se Vi Sn Stato Utile Gradirei Un Punticino Reputazione Grazie e Good Game !:agguerrito:
 
  • Like
Reactions: 1 person
Allora Sia XAMPP Che Skype utilizzano le stesse porte E Quindi A Sua Volta Se Apri 1 Non Puoi Aprire L'Altro cn Questa Guida puoi aprirle tutt e 2 Senza Ness1 Problema
 
volevo specificare soltanto che non è xampp che usa le porte, ma Apache, il web server che si istalla con xampp.
 
veramente io uso xampp (apache) e skype normalmente
1) apro xampp e avvio i servizi
2) apro skype e funziona
3) forse sarà perchè ho la v su "usa le porte 80 e 443 come alternative per le connessioni in ingresso" boh xD
 
@Pietro:Giustissimo Scusate per aver scritto sbagliato @_@ xd
Grazie Ancora a Tutti ^^ Ma Soprattuttto Grazie a Valerio Che Mi a Aiutato A capire questa guida.
 
veramente io uso xampp (apache) e skype normalmente
1) apro xampp e avvio i servizi
2) apro skype e funziona
3) forse sarà perchè ho la v su "usa le porte 80 e 443 come alternative per le connessioni in ingresso" boh xD

probabilmente, skype, che tu apri dopo, si adegua alle impostazioni che trova, cioè le porte bloccate. Comunque la spunta deve essere tolta
 
Perfetto, direi!
Così posso parlare con i miei amici mentre sto sul retro! :emoji_smiley:
 
Ma come cosa c'entra -____________-" xampp viene usato x la maggior parte di voi x retro ^^ gli altri hanno apprezzato ci sarà un motivo :emoji_smiley: e poi ho scritto che se n era la sezione giusta di sposatare ma dato che nn hanno spostato ci sarà un motivo ._."°