Problema risolto Armi tedesche nel client !

WorldOf

Nuovo utente
Autore del topic
7 Dicembre 2010
37
0
Miglior risposta
0
Scusate se posto in una zona sbagliata, ma nn sapevo dove postarlo !

Ho un problema: ho messo tutti i file delle tedesche nel client xo' nn me le fa vedere (i modelli 3d). Ho scompattato il file item dentro la cartella pack, ho messo i file nella cartella weapon. Ho compatto tutto e quando entro in game nn vedo le armi quando le indosso.

Help me plzzzzzz.:smile:
 
Riferimento: Armi tedesche nel client !

Scusate se posto in una zona sbagliata, ma nn sapevo dove postarlo !

Ho un problema: ho messo tutti i file delle tedesche nel client xo' nn me le fa vedere (i modelli 3d). Ho scompattato il file item dentro la cartella pack, ho messo i file nella cartella weapon. Ho compatto tutto e quando entro in game nn vedo le armi quando le indosso.

Help me plzzzzzz.:smile:

Solo quando le indossi o anche in inventario non le visualizzi?
Chiedo lo spostamento nella sottosezione Assistenza Tecnica Server Privati metin2.​
 
Riferimento: Armi tedesche nel client !



Solo quando le indossi o anche in inventario non le visualizzi?
Chiedo lo spostamento nella sottosezione Assistenza Tecnica Server Privati metin2.​

E' ovvio che non le visualizzi @WorldOf perchè oltre ai modelli 3d devi inserire le icone delle armi/armature altrimenti non le visualizzerai mai​
 
Riferimento: Armi tedesche nel client !

Prova a scaricarti il client di UnionMetin2.. là si vedono ogni tipo di armi.
 
Riferimento: Armi tedesche nel client !

State riempiendo l'assistenza di boiate. Finitela di consigliare ulteriori Client quando esistono soluzioni semplici e pratiche per gli attuali. Aspettate una risposta da parte dell'autore del thread.​
 
Riferimento: Armi tedesche nel client !

raga scusate se rispondo dp tt questo tempo, è che nn potevo stare al pc xke ero a rischio bocciatura XD.

CMQ nn mi servono client nuovi, xke io sto a fa un client tt mio e ci sn anche riuscito, GRZ X L' ATTENZIONE DEDICATA !
 
Riferimento: Armi tedesche nel client !

raga scusate se rispondo dp tt questo tempo, è che nn potevo stare al pc xke ero a rischio bocciatura XD.

CMQ nn mi servono client nuovi, xke io sto a fa un client tt mio e ci sn anche riuscito, GRZ X L' ATTENZIONE DEDICATA !

Bene, sposto & rinomino.
Se necessiti di ulteriore assistenza, basta inviarmi un pm, e ti ri-sposterò il topic. :P
 
Riferimento: Armi tedesche nel client !

scusate io non riesco a fare un topic come si fa x favore sono disperato..