Arricchire il Journal

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Blue.

Utente Mitico
Autore del topic
11 Luglio 2008
6.657
37
Miglior risposta
0
Prendo spunto dalle idee del topic di Acb dove si potrebbe inserire una nuova "sezione" del journal intitolata "Lavori Grafici" dove nel topic di Grafica un utente è libero di postare la sua creazione e se si vuole la si invia per MP ad un membro del journal che inserirà la sua sign nel Journal per una settimana
OPPURE
Si inserisce una nuova sezione nel Journal chiamata sempre "Lavori Grafici" dove vengono inseriti ogni lavoro grafico vinto dal Graphic Contest Settimanale così da fare una raccolta....

Ripeto che l'idea non mi è venuta a me ._.

Dite..
 
Ultima modifica da un moderatore:
Approvo.
Come dice Kepl,due piccioni con una fava...
Poi dovrei perforza accettare,sono journalist ^^
 
Prendo spunto dalle idee del topic di Acb dove si potrebbe inserire una nuova "sezione" del journal intitolata "Lavori Grafici" dove nel topic di Grafica un utente è libero di postare la sua creazione e se si vuole la si invia per MP ad un membro del journal che inserirà la sua sign nel Journal per una settimana
OPPURE
Si inserisce una nuova sezione nel Journal chiamata sempre "Lavori Grafici" dove vengono inseriti ogni lavoro grafico vinto dal Graphic Contest Settimanale così da fare una raccolta....

Ripeto che l'idea non mi è venuta a me ._.

Dite..
Sinceramente non ho detto così xD
Se volete con così grande voglia che i giudici giudichino anche le normali tag, ho detto di postare, settimanalmente, un articolo sul journal dove ogni utente posta la sua tag e il giudice la valuta dando consigli.
Poi se vuoi fare un'altra cosa, scusa :emoji_relieved:
 
No.
I Giornalisti possono fare un semplice articolo settimanale con i vincitori del GC e la sign annessa.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.