Arrivederci.

Andrea456

Utente Attivo
Autore del topic
14 Ottobre 2012
256
44
Miglior risposta
0
Ehilà.
Eccomi qui scrivere in questo topic per dirvi un semplice ARRIVEDERCI.
Ormai ho molti problemi in famiglia e non ho molto tempo per stare al pc quindi abbandono tutto, credo ritornerò tra 1-2 anni o forse mai.
Vorrei ringraziare prima di tutto @Francescop93 per avermi fatto ricreare un altro account, te ne sono e sarò molto grato, poi un saluto agli utenti con cui ho stretto di più @#Pako94 @Jeckoz @Destroyer. @tommytommytommy @Gammino. @Dani. @Anonimo4ever @#F96
Beh ciao ci si risentirá in futuro (forse).
Se mi vedrete on è perchè ci sarò ancora 2 giorni poi basta :emoji_relieved:

Riferimento: Arrivederci.

Mi mancherai Andrè :emoji_relieved:

Arrivederci

@Andrea456 mi dispiace, ma sono cose che capitano e che saranno sempre presente nella vita. Spero in un miglioramento, torna presto :emoji_slight_smile:

Ti auguro di risolvere in fretta i tuoi problemi, in ogni caso buona fortuna nella vita! Di sicuro ci rivedremo :emoji_slight_smile:

@Andrea456 finalmente ti levi dai coglioni hahaha! No dai scherzo, mi mancheranno sopratutto quelle serate con harry potter assieme a tommy e al tuo italiano <3 xdxd
Spero che (non :emoji_relieved:)ritornerai presto.
Ciao andrè ;)

Ahahahah e che serate ahahah
Mi sono dimenticato di @Stefyx :emoji_relieved:

Ma che cavolo... Mi spiace molto Andri.. Sei un' ottima persona, lo sai, quando tornerai (spero il più presto possibile) mi troverai quì :emoji_slight_smile: Spero si risolva tutto per te e che tu possa tornare a scherzare con noi! Lo dico seriamente, mi spiace tantissimo..