artista scientifico

anonormale

Nuovo utente
Autore del topic
12 Marzo 2014
3
0
Miglior risposta
0
ciao a tutti amici, sono anonormale e mi definisco un artista scientifico. sperimento molto con i genitali, ma non solo, anche con i suoni e la mente.
bello questo forum. grazie a tutti dell'accoglienza. :emoji_slight_smile:

Ciao, benvenuto su Sciax2.it!
Ti invito a leggere il regolamento generale del forum per evitare infrazioni o avvertimenti.
Se hai problemi non esitare a contattarmi tramite PM. ;)

Benvenuto su Sciax2! Siamo una delle migliori Community di WebMaster in tutta l'italia :emoji_relieved:.
Se non conosci ancora il regolamento basta cliccare qui -> Regolamento Forum.
Tieniti sempre informato su Sciax2 leggendo i nostri giornalini nel Blog ufficiale di Sciax2.it, per leggere tutti i giornalini del forum creati dai nostri migliori Journalist basta cliccare su questo link -> Journal.
Inoltre puoi seguirci anche fuori casa, basta avere una connessione, scarica l'applicazione
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
.

Ti auguro buona continuazione sul Forum!
- Serveraio

Ciao, grazie per aver seguito il consiglio e spero che tu abbia letto il regolamento.
Buona permanenza :emoji_slight_smile:

Ciao anonormale, benvenuto su questo fantastico foro, se hai problemi non esitare a contattarmi, buona permanenza su Sciax2! ;)

Benvenuto, mi fa piacere che sei entrato a far parte della community.
Uhm, spero di poter scambiare delle opinioni con te su alcune cose artistiche ;)

PS. Buona permanenza e leggi il regolamento, da ciò che ho notato, ti servirà :ahah: