• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release Ascii creator by hotelfico

.:94@ntonio94:.

Utente Attivo
Autore del topic
15 Dicembre 2007
330
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti sono hotelfico sicocme sono stato bannato per 10 giorni e non potendo postare topic ho chiesto ad un mio amico di postarlo. ecco un altra mia creazione in vb

un ascii converter spiego meglio se si digita una lettere o una parola o ancora un numero il programma lo converte in ascii

Ho protetto il programma da una password che troverete nell'archivio zip


Download

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!



Screen
2e0twgo.jpg
 
Ultima modifica:
mmm Antonio Aka HotelFico Lo Sai Che Ti Dovrei bannare A Vita :emoji_smiley:DD Per Clone??

no non lo sapevo se lo sapevo non lo pstavo cmq lui mi a detto s evolevi postare questo programma e io gli o risposto ok però non lo sapevo che rischiavo il ban a vita

ps: cmq hotelfico e un mio amico mi a detto se ci potevo fare questo favore e io c elo fatto

messaggio da parte di hotelfico:dice hotlefico che non fa cloni per soli 10 gg di e poi non è un clone perchè l'indirizzo di skype non è uguale la data registrazione neanche equivale al 13 agosto (13 agosto data del suo ban)
 
Ultima modifica:
Parlàtene in privato ò.ò


Antonio il link del download non và bene... mi esce la finestrella del download ma non lo scarica, prova ad upparlo su rapidshare o megaupload.
 
allora il programma è un ascii converster se ti servono codici ascii lui te li da
 
giusto è anche utile per programmi script che servono codici ascii
 
sia che io scriva a o che scriva ascii da sempre ,o stesso num xD
oppure che io scriva de e dopo dente sempre e solo lo stesso num che da con la prima LoL