Domanda Ascoltare musica in background?

Pakys

Utente Esperto
Autore del topic
11 Aprile 2014
1.330
58
Miglior risposta
0
Ciao a tutti.
Quale applicazione usate per ascoltare musica anche in background e/o anche offline? Con l'iOS usavo ITube e con Android PlayTube ma ora non è più funzionante come una volta.
 
Ciao a tutti.
Quale applicazione usate per ascoltare musica anche in background e/o anche offline? Con l'iOS usavo ITube e con Android PlayTube ma ora non è più funzionante come una volta.

MusicTube con il 5S, nessuna con Android. :emoji_slight_smile:


Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: 1 person
Scusa ma dopo Android Gingerbread e superiori il backplay (background music play) è di default in ogni telefono, non servono app patpat

Comunque sempre posseduto un Android e il sistema di default è ottimo ^^

Inviato dal mio LG G3 D855 utilizzando Tapatalk
 
Scusa ma dopo Android Gingerbread e superiori il backplay (background music play) è di default in ogni telefono, non servono app patpat

Comunque sempre posseduto un Android e il sistema di default è ottimo ^^

Inviato dal mio LG G3 D855 utilizzando Tapatalk
Mi spiego meglio, con l'app di default dovrei ogni volta passare le canzoni dal Computer al Cellulare
 
MusicTube con il 5S, nessuna con Android. :emoji_slight_smile:


Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Qual'è?
ZPs5pTr.png
 
Esattamente, ho detto iPhone 5S che siccome ha poca memoria le caricavo in cloud. Sul mio G3 non ho esigenze di queste app (avendo 92GB), sinceramente. Scarico quel che mi va e male che vada, se avessi bisogno subito di una canzone, vado di Download. :emoji_relieved:
Il G3 legge la micro sd da 128? :shock:
Il mio, la versione da 32, legge massimo fino a 64 :|

Inviato dal mio LG G3 D855 utilizzando Tapatalk
 
No ahah ho il modello da 32+64GB di SD ;)
A rigor di logica ho 88-92GB.
Anche io patpat

Comunque tornando al topic, se vuoi un buon lettore musicale ti consiglio Apollo, è del team Cyanogen, ma sul play store non c'é. Devi trovare l'apk su xda :emoji_slight_smile:

Inviato dal mio LG G3 D855 utilizzando Tapatalk
 
Esattamente, ho detto iPhone 5S che siccome ha poca memoria le caricavo in cloud. Sul mio G3 non ho esigenze di queste app (avendo 92GB), sinceramente. Scarico quel che mi va e male che vada, se avessi bisogno subito di una canzone, vado di Download. :emoji_relieved:
Avvolte si trovano anche per Android, perciò.
 
Anche io patpat

Comunque tornando al topic, se vuoi un buon lettore musicale ti consiglio Apollo, è del team Cyanogen, ma sul play store non c'é. Devi trovare l'apk su xda :emoji_slight_smile:

Inviato dal mio LG G3 D855 utilizzando Tapatalk
Esiste ancora quello? Mi hai fatto rivenire voglia di riutilizzarlo. I bei tempi della CM10 :soso:

Avvolte si trovano anche per Android, perciò.

Si, ne sono consapevole di questo ;)
Ma su Android poca gente le usa, avendo SD e ogni tipo e sorta di espansione. Ma ad ogni caso va bene anche quello che hai cercato sul Play Store, alla fine tutti usano lo stesso algoritmo (ovvero scaricano .mp3 dai video di YT), uno vale l'altro!
 
Esiste ancora quello? Mi hai fatto rivenire voglia di riutilizzarlo. I bei tempi della CM10 :soso:



Si, ne sono consapevole di questo ;)
Ma su Android poca gente le usa, avendo SD e ogni tipo e sorta di espansione. Ma ad ogni caso va bene anche quello che hai cercato sul Play Store, alla fine tutti usano lo stesso algoritmo (ovvero scaricano .mp3 dai video di YT), uno vale l'altro!
Esiste si e l'hanno upgradato a cm11 :soso:
Per scaricare video da youtube io uso l'accoppiata TubeMate con Mp3 video converter. Il primo lo trovi sul web il secondo sul market android :emoji_slight_smile:

Inviato dal mio LG G3 D855 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: 1 person