• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Guida Ascoltare voce di chi vi chiama senza che il mittente si accorga di niente.

GsNrg

Utente Medio
Autore del topic
22 Giugno 2010
190
0
Miglior risposta
0
Questo è un metodo semplice di Phreaking utile per quando ricevete chiamate da parte di numeri anonimi, con il quale ascoltate la voce di chi vi chiama senza che il mittente si accorga di niente.

- Disattivare la suoneria e la vibrazione
- Disattivare la risposta alla chiamata all’apertura del cellulare, deve esserci la funzione Flip Off.
- Quando vi chiamano premete una sola volta il tasto Freccia Su

Questo metodo funziona solo con i cellulari con i Motorola con lo sportellino.


Fonte: Trovata nel blocco note del mio vecchio PC. <Roba vecchia>
 
Ultima modifica:
Se è una cavolata dillo... ma se non è cosi dobbiamo testarlo!!!
 
:emoji_relieved: ora lo provo su un samsung con sportellino... non va :S
 
Ultima modifica:
Ok, edito, io infatti ho provato su Motorola.

No,scusa,nn ho capito com'è che senti la voce senza che se ne accorga.... cioè,mi puoi spiegare cosa succede quando ti chiamano e cosa fa facendo tutti quei passagi che hai detto di fare???
 
Ma non potete scriverlo direttamente sul titolo che è solo per motorola con sportellino,poi uno magari ci perde pure del tempo!!
 
Infraziono. Questo post l'avevo già letto un po di tempo fa qui su sciax. La prossima volta usa il sacro tasto cerca prima di aprire post inutili. Ti saluto.
 
Mi sembra un po inutile, se è solo per i Motorola con sportellini non più in vendita da 10 anni :S

product-63278.jpg
 
E' una fregatura.

Ormai hanno tutti touch screen e telefoni avanzati e NON FUNZIONA QUESTO RIDICOLO METODO.

Spero che chiudano presto