Release Atlantis City GameMode TOTAL FIX by IVMyLife

IV_MyLife

Utente Senior
Autore del topic
13 Marzo 2009
1.696
59
Miglior risposta
0
Atlantis Total Fix by IVMyLife

BUG FIXXATI:

-Fixxati i bug di alcuni comandi admin (Come /ahouseint , etc.)
-Fixxati i bug per essere admin
-Fixxati i bug per sapere la rcon

Download:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
personalmente mi ci trovo male a causa di tutte quelle tendine e di quei comandi che non si trovano mai
 
l'ho installata, però ho settato admin il mio account dalla cartella ma mi risulta normale utente. ho loggato con rcon ma poi oltre a gotarmi non so piu che fare per farmi admin.
ps. io posso entrare, ma gli altri no..
 
Addami su skype ti spiego io come fare :emoji_smiley:

Ti ho addato io, tolgo il nome per evitare che mi arrivano 10820318130138 richieste xD
 
La V2.0 è già uscita

Si ma comunque tutte e due buggate per il sistema /acarpark per il semplice motivo che se devi parkare il veicolo in altro POSTO non puoi cioè lo fa però cambia il veicolo, al posto della motocicletta della pula a d'esempio viene fuori un camper (per semplice dire) quello se si leverebbe come BUG allora potrebbe essere una Game Mode perfetta.
 
Si ma comunque tutte e due buggate per il sistema /acarpark per il semplice motivo che se devi parkare il veicolo in altro POSTO non puoi cioè lo fa però cambia il veicolo, al posto della motocicletta della pula a d'esempio viene fuori un camper (per semplice dire) quello se si leverebbe come BUG allora potrebbe essere una Game Mode perfetta.

Strano che cambi modello del veicolo, comunque quei comandi non hanno mai funzionato nemmeno quando Atlantis aveva quella gamemode, infatti /acarmodel nemmeno funziona.
 
Riferimento: Atlantis City GameMode TOTAL FIX by IVMyLife

Semplicemente perchè il vsystem usa l'AddStaticVehicle e i veicoli stanno nella gm...quindi non è un bug