Roleplay Atlantis City

vkekko

Utente Normale
Autore del topic
20 Luglio 2011
81
0
Miglior risposta
0

[GM] AtlantisCity [RP]​
by vkekko
Ciao a tutti ragazzi, oggi sono qui per rilasciarvi la GM ufficiale di AtlantisCity aggiornata da me stesso all'ultima versione di SA-MP (OVVERO LA 0.3.7)
All'interno del Download c'è già tutto, bisogna soltanto trasferire la cartella Server sul desktop, e modificare il file server.cfg che si trova all'interno della cartella. Dopo di che bisogna soltanto aprire samp-server.exe e il Server partirà alla perfezione (GIA' TESTATO DA ME). ;)
Per installare la GM AtlantisCity basterà cliccare
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Molto bene, spero che la GM vi piaccia e che vi sia stato d'aiuto dato che ormai è molto complicato trovarla ed io ho avuto la fortuna di avere un amico che c'e l'aveva. Comunque buon divertimento, e al prossimo Topic ! :bye:
 
Ultima modifica:
Non ho molta voglia di scaricare la GameMode, apri il pawn e dovrebbe esserci al suo interno.
 
Mi sbaglio o vi è un regolamento? Non capisco il perché accanirsi contro quell'utente, cosa ha detto di male? hai risposto in maniera sgarbata e oltretutto non è d'aiuto!
Comunque se posti i log dell'errore che dici ti aiuto a risolverlo, in qualche modo..
 
Mi sbaglio o vi è un regolamento? Non capisco il perché accanirsi contro quell'utente, cosa ha detto di male? hai risposto in maniera sgarbata e oltretutto non è d'aiuto!
Comunque se posti i log dell'errore che dici ti aiuto a risolverlo, in qualche modo..

Sgarbata?
Gli ho detto la verità, se non sa scriptare è meglio che non parla LOL