Atom City [0.3x - RolePlay]

AtomCity

Nuovo utente
Autore del topic
21 Aprile 2013
7
0
Miglior risposta
0
Nome
Atom City
Orari
24/24
Versione
0.3x
IP del server
5.135.165.22:7777
Modalità di gioco
RolePlay
Descrizione del server
Atom City apre ufficialmente il 22/04/2013. La GM è ambientata a BaySide, non è la solita ambientata a San Fierro usata da tutti. Vi sono le seguenti fazioni:
Fazioni legali:
-Polizia
-Medici
-C.I.A
-Governo
-Centro notizie
-Trasporti
Fazioni illegali
-Yakuza
-Front Yard Ballas
-Cosa Nostra
-75th Los Aztecas
La fazione Trasporti è stata modificata quasi totalmente, in quanto vi sono i seguenti rank:
Rank 4-5) Tassisti
Rank 3) Autista di autobus e responsabile gite Atom City
Rank 2) Autista privato: utilizza una limousine, i costi sono più alti ma il servizio è migliore.
Rank 1) Transporter (chi conosce la serie televisiva capirà da subito) dotato di armi, il transporter sarà pronto a soddisfare qualsiasi richiesta, legale o no che essa sia. Utilizza prevalentemente auto sportive per far sì che l'ordine sia effettuato senza il minimo ritardo.
Siamo in cerca di staff in quanto abbiamo appena aperto, si cerca inoltre un buon mapper.​
Immagini del server
Trasporti:
148owp.png

Dipartimento di polizia:
23iureq.png

Luogo riciclo denaro:
qriv5y.png
LINK vecchio topic
-
 
Riferimento: Atom City [0.3x - RolePlay]

Bel server il mio voto 8/10 solo con alcune imperfezione... Entrate :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Atom City [0.3x - RolePlay]

Voi mi fate veramente sbellicare dalle risate :gururun:
Avete scaricato la Blackshark 4.0, cambiato i tutti i nomi inerenti alla vostra città, piazzata la gm su un host! Certo come siete originali, il solito tutorial lunghissimo, noioso e inutile, veicoli buggati al 100%, ritrovo turismo per strada che si accendono tranquillamente (ovviamente con il comando /on , neanche la briga di scriptare un tasto :facepalm: ).
Bhè non ho altro da dire, non ho critiche sulla gm perchè ovviamente voi non ci avete messo mano, e se proprio devo, sono costretto ad elencare tutti i bug della famosa Gamemode a Bayside.
Non per essere crudele, ma a volte mi chiedo con che coraggio aprite server piazzando una pappa pronta.
Si, non conta solo la gm, ma anche la competitività dello staff, però è noioso vedere le stesse cose ovunque.

Voto 1/10, per lo sforzo.
 
Ultima modifica: