Thread obsoleto AtomikLongju

LoLLoJoLLy

Utente bannato
Autore del topic
12 Maggio 2010
103
0
Miglior risposta
0
Posta il tuo server privato Metin2
Nome server privato
AtomikLongju
Status Server
on
Caratteristiche varie
inizio col darvi le rate
exp 1000 yang e dropp 1000 server creato appositamente per divertirsi,si fanno molti eventi,implementate tutte le nuove armi ke si possono ottenere vincendo gli eventi,appena arrivati a 30 player inizieremo con le ox,staff disponibile,se i ga sono occupati ci sono i gm ke non hanno nnt da fare xD sono aperte le selezioni per far parte dello staff, per partecipare ad esse basta aggiungere il [GA]LoLLoWaR su msn : lorixinho-@hotmail.it o su skipe aggiungete l'indirizzo e-mail,se non avete ne skipe ne msn mi trovate su hamaci se non ci sono io ce [GA]Luki ke e' il founder,il server e startato su hamaci implementate anche 4 nuove corazze, up 100% no item. orari piu o meno da mattina presto a tarda sera salvo imprevisti,si cercano 1 gm bravo e 1 mod,poi con l'aumentare dei player serviranno altri gm
Come accedere al server
e semplicissimo basta entrare nella rete hamaci: AtomikLongju1 , fino alla 4 password: 1
Link launcher
non c'è per ora (consigliato simoxthehakker) l'mc è: 5.161.10.101
Informazioni varie
lo staff eè composto da
[GA]Luki (founder)
[GA]LoLLoWaR
[GA]s0nix
[GM]BlackDragon (prova)
[GM]-
[MOD]-
entrate in tanti,vi aspettiamo numerosi e se in game avete bisogno di qualcosa non dubitate a contattare i membri dello staf,
NB:a breve postero link forum ancora non complete,PER LA REGISTRAZIONE NON CE ANCORA LA PAGINA CHIEDETE O A ME ([GA]LoLLoWaR) o [GA]Luki
ps:chiedo ai mod di chiudere le discussioni precedenti,questa e piu dettagliata con le nuove info grz
 
Ultima modifica:
Carino, provo
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
troppo tardi gia off ._.
 
Ultima modifica:
raga il server non e chiuso entrate e asp abbiamo avuto dei problemi...scusate l'inconveniente
 
lo so, e solo per poco a breve sara on e verra ripagata la vostra pazienza
 
LoLLo scs ti volevo chiede.. ma il client di SimoxTheHacker 2.0 va bn x il tuo server?
 
si e perfetto, potete usare quello che volete poi se nn vedete le armi e consigliato quello
 
leggi bene,ce scritto account momentaneamente li facciamo noi,
 
:emoji_relieved: probabilmente il server kiude definitivamente, Lollowar se ne andato in un altro server e il gf nn si connette +
 
si io lo lascio,founder nn da segni di vita
sto startando uno con un founder migliore a breve posto, scs x i problemi ma io nn o colpa,prendetevela con luki