[ATTENZIONE] ADVGeneration

lucolo

Utente Attivo
Autore del topic
11 Agosto 2013
316
22
Miglior risposta
0
Visto che un sacco di persone, date le rosee prospettive offerte, dopo aver investito in ADVGeneration si sono trovare con un investimento non solo che non cresceva ma addirittura in perdita volevo esprimervi le mie perplessità riguardo ad un servizio che si commenta da solo. Io non ci ho messo neanche 1€ sapendo che il cloud mining non era profittevole comunque la si canti e suoni ma sopratutto perchè sconcertato dal comportamento degli amministratori.

Queste persone, che forse credono di essere più furbe e superiori di altre, hanno da sempre censurato tutte le opinioni negative riguardo al loro servizio. Nel gruppo Facebook del progetto post scomodi vengono cancellati e gli utenti bannati. Mentre in siti come Trustpilot tutte le opinioni negative vengono rimosse. Alcuni però hanno avuto l'idea di fare screenshot prima che i loro interventi fossero cancellati.

advgeneration-4.png

L'analisi di questo utente è stata fatta conti alla mano ed ha coinvolto in maniera uguale tutti gli utenti di ADVGeneration che hanno visto ribaltate le condizioni del servizio senza possibilità di recesso (se non perdendo il capitale investito). Oltre a questo l'educazione mostrata nei confronti di investitori e possibili tali è stata sconcertante. "Sei un bimbominchia che non ha niente da fare nella sua inutile vita e scrive cazzate nei forum" è stata solo una delle tante frasi che gli amministratori di ADVGeneration hanno rivolto all'utenza su bitcointalk.org, il più grande forum di criptomonete.

advgeneration-5.png

Non mancando certo di mantenere lo stesso livello d'educazione sul loro stesso gruppo Facebook dove insulti immotivati all'utenza sembravano essere all'ordine del giorno.
advgeneration-6.png

L'ultima idea di ADVGeneration è stata Bitcoin Bank, un servizio dove depositando X Bitcoin veniva riconosciuta una % sui depositi vincolati ed un'altra % su quelli non. La garanzia del servizio contro eventuali compromissioni del deposito? Nessuna. Cavoli degli investitori se il wallet fosse stato rubato oppure se fosse andato perso per altre ragioni. Ma questo approfondimento ve lo lascio linkato nella fonte per evitare di appesantire un semplice 3d di forum.

Voi cosa ne pensate? Avete investito in ADVGeneration? Come vi siete trovati? Eravate a conoscenza del modus operandi di questi signori? Voi affidereste mai soldi a persone del genere? Fatemelo sapere semplicemente con un commento ;)

FONTE: Le mie perplessità riguardo
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!