Problema Attenzione alle ricompense Rank Up!

ilMaffin

Utente Esperto
Autore del topic
17 Agosto 2014
1.287
53
Miglior risposta
0
Buon pomeriggio everybody!
Non voglio dilungarmi molto, sono qui per condividere la mia esperienza riguardo Combat Arms.
In sintesi, col Reboot di tempo fa sono stati implementati i Coupon sconto. Ogni volta che si sale di livello sblocchiamo 1 "Commendation Letter" e 1 "Supply Case" relative al rango raggiunto. Ogni tanto, raggiunti dei traguardi abbastanza importanti abbiamo la possibilità di trovare oltre allo standard bonus GP nella Commendation Letter, anche un Coupon sconto per acquisti ad NX. Il colmo? 1 giorno (24/06/2015) fa salgo ad 2LT1 e decido di aprire solamente il Supply Case e conservare la Commendation Letter per evitare di avere una "scadenza" del Coupon (perchè i coupon hanno una scadenza, l'utente viene avvisato di questo. Mi è stato consigliato di fare tutto ciò anche dai miei compagni di clan e avere una maggiore libertà di utilizzo nel futuro, ebbene, volevo acquistare un P90TR che con il Coupon 50% mi sarebbe venuto 10€ netti, ma che succede? Qualche ora fa mi accorgo che la Commendation Letter del 2LT1 è SCOMPARSA! Ho sottolineato il fatto della scadenza del coupon perchè a differenza del coupon l'utente non viene avvisato di una scadenza della Commendation Letter (E' un mio sospetto, non è detto che abbia una scadenza però)! E' il colmo! Parlando con i miei compagni di clan su Teamspeak li ho messi al corrente della cosa e sono rimasti senza parole, hanno dubitato di me dicendo che magari per sbaglio ho aperto anche la Commendation Letter ma no! Perchè a quest'ora avrei avuto ancora il Coupon! Dico questo perchè sono certo che i Coupon non hanno una scadenza di 1-2 giorni (basandomi anche sul fatto che ho rankato da 1 giorno preciso) perchè un mio compagno ha rankato 1 settimana fa e per sbaglio ha aperto la Commendation Letter, perciò è stato costretto ad effettuare l'acquisto oggi per poter usufrire dello sconto (gli scadeva oggi alle 18). Possibilmente con le 2 manutenzioni del 24/06/2015 (con la prima failata e la seconda urgente), ho perso l'item? Boh.

A seguito il Ticket che ho aperto questa mattinata per denunciare la cosa e chiedere il risarcimento del coupon almeno:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ultima modifica: