Info "ATTENZIONE" Gli Effetti Collaterali Delle Nostre Amate Console.

Mbè, sapete fare solo questo?
Io potrei entrare nel Guinness dei primati solo perchè ho giocato 19 ore di seguito con la PSP.
:loool:
 
Ragazzi e Con Dispiacere Chhe Vi Informo Di Questa Situzione.

[NOTIZIA]Disorientato, confuso e afasico: in queste condizioni fisiche un ragazzo di 13 anni che solitamente trascorre molto tempo a casa a giocare con la playstation, si è presentato al pronto soccorso dell'ospedale "Vito Fazzi" di Lecce.
I medici ipotizzano che lo stato di salute del giovane, che si è ripreso mentre erano in corso gli accertamenti clinici in ospedale, possa in teoria essere stato determinato proprio dall'abuso di giochi elettronici.
Moderate, soprattutto i più giovani l'uso giornaliero delle vostre console.[/NOTIZIA]

Questo e Tutto.

Fonte : PSPLandia
raga è vero kredetemi esperienza personale.
 
Ragazzi tranquilli nn vi allarmate questo ragazzo e stato 2 giorni a giokare con la playstation e pensate quando e andato a dormire si sognava sempre il gioko della play.....
Ps: Stare 19 ore alla psp e impossbile perche la psp massimo 3 ore e si scarika
 
Ragazzi tranquilli nn vi allarmate questo ragazzo e stato 2 giorni a giokare con la playstation e pensate quando e andato a dormire si sognava sempre il gioko della play.....
Ps: Stare 19 ore alla psp e impossbile perche la psp massimo 3 ore e si scarika

è possibilissimo... la metti sotto carica giochi -.-

Io invece il pomeriggio esco... il pc lo uso 2-3 ore al giorno poi se capita, massimo 4!
Capita raramente 4 ore... di solito 2 ore e mezza.
Mai successo niente.
Ricordo un giorno, giocai dalle 15:00 alle 20:00, 5 ore.
Non riuscivo a dormire, feci la nottata!
 
Io una volta sono stato 4 ore davanti alla play e quando ho spento mi sentivo male ma alcuni giorni non ci gioko neanke perchè sono al pc XD
 
io sto al pc 2 o 3 ore al giorno massimo perchè il pomeriggio o esco o suono coi miei amici e quando stavo + tempo attaccato mi facevano male gli occhi

si ma gli effetti collaterali li ha lo stesso perchè si fa di canne (o fuma alla boh nn mi ricordo il nome :emoji_relieved:) cmq io uso molto il PC però devo dire che se ci sto davvero troppo (e per me troppo significa dalla mattina alla sera nn certo 5/6 ore) inizio ad avere un pò di mal di testa e shonno, poi è una questione di abitudini, anche la luminosità dell'ambiente dove si sta incide, i colori dello schermo, tipo io la sera nn riesco a vedere il bianco e metto il contrasto e la luminosità al minimo.
 
io al pc ci sto da quando arrivo da scuola a quando vado a letto, quindi + di 5/6 ore al giorno, ma non ho mai avuto problemi o effetti collaterali, forse perchè porto gli occhiali e ho le lenti antiriflesso,... non saprei proprio!
 
Videomani xD Cmq Ci sono caratteri duri e quelli debboli cioè mi spiego i duri.. giocano ma nn prendono la fissa.. mentre i deboli giocano giocano e vengo catturati