/!\ attenzione: Pericolo nabba /!\

N3mesis

Nuovo utente
Autore del topic
16 Settembre 2012
29
0
Miglior risposta
0
Ciao! Mi chiamo Sonia e ho 12 anni. Vivo in Sardegna, in un minuscolo paesino nella provincia di Oristano.
Mi piacciono gli animali, sopratutto i cani. Ne ho 2, che però non vivono dentro casa, ma hanno una cuccia in giardino;
Come ho conosciuto sciax2? Ho una sorella più grande e un fratello che usavano Habbo e di conseguenza i Retro Server.

Ci si vede nel forum :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: /!\ attenzione: Pericolo nabba /!\

Ciao! Mi chiamo Sonia e ho 12 anni. Vivo in Sardegna, in un minuscolo paesino nella provincia di Oristano.
Mi piacciono gli animali, sopratutto i cani. Ne ho 2, che però non vivono dentro casa, ma hanno una cuccia in giardino;
Come ho conosciuto sciax2? Ho una sorella più grande e un fratello che usavano Habbo e di conseguenza i Retro Server.

Ci si vede nel forum :emoji_slight_smile:

Ciao Sonia, scrivi molto bene per avere 12 anni :emoji_slight_smile: Non è una cosa che si vede tutti i giorni qui su sciax2 :emoji_relieved: Benvenuta, se hai dubbi o problemi puoi rivolgerti a me.
 
Riferimento: /!\ attenzione: Pericolo nabba /!\

IL NEMESIS!!!!!!

a parte gli scherzi benvenuta spero ti troverai bene in questa ambientazione :soso:
 
Riferimento: /!\ attenzione: Pericolo nabba /!\

Benvenuta , ti piacciono gli animali da come hai scritto nella descrizione , deduco sia una passione .

Anche io ho una passione per gli animali , abbiamo una sezione Animali & Natura , tienila d'occhio per mantenere la tua passione aggiornata .

Ti consiglio anche di leggerti il regolamento , divertiti con cautela ^^
 
Riferimento: /!\ attenzione: Pericolo nabba /!\

Ciao! Mi chiamo Sonia e ho 12 anni. Vivo in Sardegna, in un minuscolo paesino nella provincia di Oristano.
Mi piacciono gli animali, sopratutto i cani. Ne ho 2, che però non vivono dentro casa, ma hanno una cuccia in giardino;
Come ho conosciuto sciax2? Ho una sorella più grande e un fratello che usavano Habbo e di conseguenza i Retro Server.

Ci si vede nel forum :emoji_slight_smile:

Benvenuta =)

Come si chiama la sorella più grande? :emoji_relieved:
 
Riferimento: /!\ attenzione: Pericolo nabba /!\

Benvenuta =)

Come si chiama la sorella più grande? :emoji_relieved:

Ormai non usa più sciax2, ha un mucchio di compiti perché fa le superiori :soso:

Grazie per il caloroso benvenuto, sono sicura che mi troverò bene!