Release ATTENZIONE:recosta non è il piu ricco!!!

1 la chiami notizia? si sapeva
2 recosta ha piu di 5 mila crediti
3 come fai a definirlo grande amico di luna? xke spari minkiate?
4 possiamoanche derivare l eta dal 279 ma chi te lo dice? è solo un numero mica vuol dire ke ha x fine 79 ed è del 79 -.-
5 rileggi la fine del punto 3

Amico datti una calmata, nessuno ha chiesto la tua opinione.
Recosta ha circa 6 mila crediti, è stato lui a dirmelo.
è amico dello staff, su habbo anche in molti lo sanno.
 
Raga quasi tutti i furni di Lionking279 sono di Sleven1 in quanto sono cugini, se non la stessa persona!

Il più ricco di Habbo è Sleven1 poi segue a ruota Lionking279 (che non è del 79 mi sembra abbia 16-18 anni) e poi cè EminemJr.
Recosta è calato di parecchio, in quanto è stato spogliato dei suoi crediti.

ma che dici -.-°

hai visto i RARI che ha eminem? e ti dico che eminem fin 6 mesi fa aveva rari da 10.000 crediti l'uno lol! sfortunatamente molti sn usciti in catalogo!!

ti dico solo che trovare 1 gela blu è impossibile e vale sui 8.500 crediti -.-° lui ne ha 2 o 3 nn ricordo!!!
 
Mado con sti crediti a cosa servono l'importante per me e fare amici e creare cms modificate e avatar per i miei amici
presto DaViD496 Cms
 
Il più ricco è eminemjr. Ma per me è inutile guardare queste cose....Tanto alla fine...se sei affarista in un mese riesci a fare mille crediti.
 
Ragazzi primo sleven nn è + cosi tanto rikko perklè c'è lo in lista e mi ha detto ke da quando lo hanno sbannato lio hanno preso 100 mila crediti secondeo recosta nn è amico dello aff forse è lionkin279

prima di parlare pensatecim ed informatevi
 
Ma che ve ne importa di chi sia il più ricco?
Comunque conosco RichJr. è molto più ricco di ReCosta e si ammazza di ricariche :soso:
 
Si si confermo, molte volte lo incontravo per le sue stanze, poi però se lo conoscete bene non è soltanto che uno snob, pertanto andavo sempre nella sua stanza indicata nella foto per consolarmi di quando vedevo il mio borsellino perennemente a 0 :emoji_slight_frown:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
E poi secondo me la vera ricchezza rimane la nostra intelligenza, la nostra stuzia ma soprattutto la nostra MALVAGITA' :devil:
 
Ultima modifica:
:O E' impossibile che quel Lion abbia fatto ricariche.. è impossibile! o_o