Release ATTENZIONE:recosta non è il piu ricco!!!

Guardate che anche funkyf3derico non scherza.. Ero il suo migliore amico su habbo e ha in mano circa 13.000 crediti. Le sue stanze chiuse le occupa di lingotti :O


Comunque il più ricco è Nottedisangue :emoji_relieved:
 
I più ricchi sono:

1° eminemJr.
2° Sleven1
3° SamirElgatem
4° BueBoy74 ( Se non mi sbaglio :S )
5° LionKing279
 
I più ricchi sono gli admin crediti e furni infiniti , fate un pò i conti :emoji_relieved:
 
guarda che esiste emma87 richjr. eminemjr devilkis e tnt altri molto + ricchi di recosta... recosta si gasa di avere tanti cred e dice di essere il + ricco ma nn lo è...

e cmq lion nn è amico di luna xk ha truffato pure lui x 2000 cred al poker quindi...
 
Emma87 nn ha + nnt. era rikko. ma dopo per disperazione ha cancellato ogni sua rikkezza.
 
ragazzi se non lo sapete lionking è il cugino di theenigm di questo forum :ridicolo:

e cmq tutti sti crd sn : scammati,comprati,truffati :-) cmq il piu rikko è eminem


=)
 
Ultima modifica:
la maggior parte di sti cred sn truffati-rubati a poker una volta truffo un mio amico ke nn diko kome si kiama e posso di ke da lui la gente gioka tipo 1000 a poker a secca cmq lo so xke prima ero suo amico player-90 (i'm) ed ero piu rikko di recosta