• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Zimus

Utente Esperto
Autore del topic
30 Settembre 2009
1.323
58
Miglior risposta
0
ragazzi come posso fare in modo quando una persona si registra al mio forum che si attivano in automatico e non che devo farlo sempre io

Tenere avatar personalizzati

Tenere immagine profilo personalizzata queste due opzioni grazie!

Ciao, forse intendi la conferma email, basta che la disabliti tramite pannello amministrazione Opzioni Vbulletin - Opzioni Registrazione - Verifica l'indirizzo email durante la registrazione - No, se hai il linguaggio inglese basta che vai in Settings - Options- User Registration Options - Verify Email address in Registration - No

e tutto come dici tu ma quando si registrano sono io che gli devo attivare gli avatar e tutto booooooo

Non so che problema intendi strano che ti dia questo problema se magari mi spiegassi con piu spiegazioni il problema che ti da

Certamente,devi andare nei Gruppo Utenti e attivare loro la possibilita di caricare Avatar ;)