Audio-Droga in file .mp3 nel web

Francescop93

Utente Guru
Autore del topic
User Legend
10 Giugno 2007
14.539
0
Miglior risposta
0
Si tratta di una “Audio-Droga” in formato .mp3 scaricabile da internet che riproduce gli stessi effetti delle sostanze stupefacenti tradizionali.

A scoprirlo è stato il GAT della Guardia di Finanza.

Dovrebbe funzionare così:

“Il sistema funziona sulla base dei cosiddetti battiti binaurali (dall’inglese: binaural beats) sperimentati sul cervello negli anni Settanta dal dr. Gerald Oster alla clinica newyorkese Mount Sinai, e che consistono nell’applicare frequenze herziane diverse ai due orecchi per stimolare il cervello a seconda della loro intensita’. Le frequenze cerebrali vanno da 1 a 4 Hz per il livello Delta, quello del sonno profondo, fino ad un massimo di 30Hz allo stato vigile che corrisponde alla frequenza Beta, passando per Theta e Alfa, uno stato quest’ultimo di semiveglia usato nei sistemi di Controllo Mentale perche’ consente di sincronizzare i due emisferi potenziando l’attivita’ cerebrale.

Le dosi proposte da I-Doser si ottengono applicando, con auricolari, alte frequenze asincrone ai due orecchi, per esempio 500 e 510 Hz rispettivamente, causando nel cervello un tono di 10 Hz cioe’ in pieno livello Alfa e favorendo cosi’ gli effetti di alterazione della percezione”.

Ricerca effettuata da Anattup

Da questo preciso ed esatto istante è assolutamente VIETATO postare questi file .mp3 in questo forum! Per chi è duro di comprendonio, è TASSATIVAMENTE VIETATO postare questo genere di file .mp3 di auto-droga, nel forum di Sciax2.

Di certo, è un fenomeno appena nato, questo dell'auto-droga nel web, e non si sanno ancora molte informazioni, ma dalle ricerche fin'ora svolte e dagli effetti provocati a chi li ascolta, pare che sia una vera e propria droga, con veri effetti collaterali.
Di ciò ne hanno parlato anche i telegiornali, come il tg5, quindi c'è poco da scherzare, e quando si tratta di cose serie, non si scherza.

Queste cavolate restano vietate finchè non ci sarà una nuova comunicazione da parte dello staff. Magari più in la, con ricerche più approfondite, si saprà spiegare meglio questo fenomeno, e valutare se abolire o meno questa norma.
Fino ad allora nessuno si dovrà permettere di postare questo schifo di materiale, perchè verrà bannato per 6 mesi.

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
 
Francescop Ha Pienamente Ragione , Se Volete Rimanere Sani Di Mente , Non Ascoltate Queste Cose!

Non Dovrete Postare File Audio , Video Youtube/Veoh o Qualunque Altra Cosa Faccia Sentire Queste Specie Di Suoni Nocivi!

Grazie Dell'Attenzione.
 
WOW... questo mondo va sempre piu in basso !

Sono addirittura riusciti a riproporre la DROGA sottoforma di musica !
 
A questo punto non so a che punto andiamo a finire comunque ragazzi se Francescop93 ha postato questa cosa e per il vostro bene! quindi mirracomando ascoltate bene questo avvertimento non prendetelo alla leggera!
 
State Attenti, Senò Poi Diventerete Come Questo :

2rw9g21.jpg


Capio? Quindi Occhio ù.ù

Comunque Seriamente, Non Postate E Ascoltate Cavolate Del Genere, Ascoltate Musica Sana

Tipo Quella Dei Puffi O Di Heidi ù.ù

Ciao,xD
 
State Attenti, Senò Poi Diventerete Come Questo :

2rw9g21.jpg


Capio? Quindi Occhio ù.ù

Comunque Seriamente, Non Postate E Ascoltate Cavolate Del Genere, Ascoltate Musica Sana

Tipo Quella Dei Puffi O Di Heidi ù.ù

Ciao,xD

Mio Dio che schifo ! Dove l'hai trovato a questo ! Oh .. sto per vomitare !

SCUSATE l' OT !