Info Aukey: Lampada intelligente a LED

~TheCopyright

Utente Kafféè
Autore del topic
Redattore
18 Ottobre 2010
29.607
167
Miglior risposta
0

5Y78DZ6.jpg
PYfPBax.jpg
Ipssb1J.jpg
wXyo89H.jpg

La lampada si presenta sotto un corpo in plastica, che diffonde molto bene la luce a 360 gradi, e nella parte inferiore vi è una plastica alluminica che funge da "sala di controllo" per lampada! Ci consentirà infatti di passare ai vari stati di luce: con un tocco dalla lampada spenta, si avrà una luce leggera, ben soffusa ed ottima per la lettura; toccandolo un'altra volta si avrà una luce media, e con la terza volta giungerà al massimo.
Tenendo premuto il corpo sottostante per più di 5 secondi passerà ai colori LED, che si adattano praticamente a qualsiasi atmosfera ed è possibile sia lasciare che si alternino, sia fissarne uno toccando un'ultima volta sullo stesso punto.
Tra i fattori negativi, c'è da dire tuttavia che il touch per i comandi non è sempre molto affidabile, e talvolta a causa della estrema precisione finisce con il cambiare stato anche involontariamente. Sarebbe stato bello avere la possibilità di comandarla tramite Bluetooth e la possibilità di alimentarla via USB, ma se ne può fare a meno considerando le dimensioni e il peso: non è una lampada portatile, è più propensa per le scrivanie d'ufficio o anche nei comodini!

In particolare di questa lampada ho gradito l'innovazione nell'impostare i vari stati di luce senza peccare in nessun lato esteticamente; peccato soltanto per il difetto evidenziato, che ogni tanto può risultare fastidioso, ma basta porgere un po' di attenzione.
La lampada viene venduta a 26,99€, forse qualche euro in meno l'avrebbe resa perfetta, ma se fossi in voi un pensierino ce lo farei!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ultima modifica: