Problema risolto Aumentare i followers in Twitter.

AntoKemz

Utente Master
Autore del topic
1 Agosto 2009
2.048
21
Miglior risposta
0
Buongiorno Sciax2 , (non so se sia giusto dove io abbia scritto questa discussione per cui se potete spostarla fate pure) scrivo questo post per il motivo per cui io abbia scoperto (ma credo che qualcuno lo conosca già) un sito in base script che dà a sua volta il max dei followers sui 100, e su abbonamento vip sul massimo dei 1000 , l'ho testato con un account obsoleto (ovvero un fake) e già avendo qualche 20 followers me ne sono arrivati 100 , non posto ancora qualche screen perché voglio dare prima la possibilità di seguire il post e cercare di capire se sia una truffa per account, ovvero che dia i followers, ma che sia un qualcosa che può danneggiare l'account. Però a sua volta fa seguire automaticamente elementi e personaggi molto famosi come Lady Gaga e Britney Spears, e quindi credo che sia anche sfruttato per delle pubblicità e che usino anche le celebrità, e ovviamente se non erro per aumentare i followers.

Mi permetto di postare il link :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


In attesa che qualcuno lo testi e che riesca a capire se sia una truffa (fake) oppure sia un buon metodo e sicuro per l'account, che crea una connessione per la lettura dell'intero stesso account.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Aumentare i followers in Twitter.

Ho già risolto il problema prima che qualcuno mi rispondesse, segnalo per problema risolto.
 
Riferimento: Aumentare i followers in Twitter.

Lo testato va a meraviglia! Ho ricevuto circa 70 follower in meno di 10 minuti! Fantastico!
 
Riferimento: Aumentare i followers in Twitter.

Non so se posso rispolverare questo topic di un anno fa, ma mi andrebbe di far proposta se è possibile rinominare questo topic come 'guida' visto che tutt'ora è perfettamente funzionante. Non ho detto di dover metterlo in rilievo, ma non nuocerebbe rinominarlo visto che alcuni hanno già apprezzato questo servizio di Twitter, inoltre ho testato altri link e potrei anche rinominare la guida. Ad ogni modo se questa richiesta può rendersi possibile, grazie tante. Mi affido a @#Ste per la richiesta.

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
 
Ultima modifica:
Riferimento: Aumentare i followers in Twitter.

Servizio inutile. Meglio excange come addmefast. Non é da rilievo minimamente.
 
Riferimento: Aumentare i followers in Twitter.

Servizio inutile. Meglio excange come addmefast. Non é da rilievo minimamente.
Con addmefast quanti giorni vuoi aspettare? :emoji_relieved: Mi dispiace se non gradisci il servizio, e comunque non ho detto che fosse da rilievo, ognuno ha i suoi gusti, e poi questa è la vecchia versione. Se riuscissero a rinominare il topic, metterei l'ultima, che ti da' 200 followers ogni 4 ore. Ciò che addmefast non sarebbe capace di fare, perché diciamocelo, addmefast non è immediato come quest'ultimo
 
Riferimento: Aumentare i followers in Twitter.

con addmefast quanti giorni vuoi aspettare? :emoji_relieved: Mi dispiace se non gradisci il servizio, e comunque non ho detto che fosse da rilievo, ognuno ha i suoi gusti, e poi questa è la vecchia versione. Se riuscissero a rinominare il topic, metterei l'ultima, che ti da' 200 followers ogni 4 ore. Ciò che addmefast non sarebbe capace di fare, perché diciamocelo, addmefast non è immediato come quest'ultimo

io addmefast li prendevo ogni 5 minuti.
 
Riferimento: Aumentare i followers in Twitter.

Io sono arrivato a settecento e passa in meno di 7 degiorni (Tempo fa)
Io con il sito testato 1200 in una giornata contando che il javascript si aggiorna da solo ogni 4 ore senza che io debba andare di nuovo sul sito e cliccare. Pensa a tutto ciò in una settimana.
 
Bel topic complimenti... grazie :emoji_slight_smile:
 
Ultima modifica da un moderatore: