Thread obsoleto aumentare livello al mio server privato??

megainter97

Utente Attivo
Autore del topic
21 Febbraio 2011
452
56
Miglior risposta
0
allora il fatto è questo : io ho cercato guide per implementare il livello 127 o 255 per il mio retro ma niente cioè le ho trovate ma uno dei due file che servivano erano sempre su megaupload che però ora è chiuso mi sapete postare una guida con tutti i file hostati su un'altro sito ?? ve ne sarei davvero grato ==)
 
Riferimento: aumentare livello al mio server privato??

allora il fatto è questo : io ho cercato guide per implementare il livello 127 o 255 per il mio retro ma niente cioè le ho trovate ma uno dei due file che servivano erano sempre su megaupload che però ora è chiuso mi sapete postare una guida con tutti i file hostati su un'altro sito ?? ve ne sarei davvero grato ==)
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
:emoji_slight_smile:
 
Riferimento: aumentare livello al mio server privato??

grazie avete qualche guida a riguardo??
 
Riferimento: aumentare livello al mio server privato??

Una volta inserito il file game che ti ha procurato @MaRtA, potrai modificare a tuo piacimento il livello massimo...Non parlo di diff o di altra roba, ma di una cosa molto piu' semplice dando lo stesso risultato.

Con questo script potrai mettere come livello max tutti i livelli under 250.
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Per inserirlo è semplice, basta mettere la quest in winscp (ovvero in quest), andare sulla macchina e compilarlo con il tasto
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
 
Riferimento: aumentare livello al mio server privato??

@AtlanticStaff Potresti specificare dove va inserito il seguente script? Alcuni non lo sanno, quindi devi essere più dettagliato:
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
 
Riferimento: aumentare livello al mio server privato??

Certamente @MaRtA!

Inserite blocco_exp.quest nella directory fino a quest:
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Andate sulla macchina virtuale premete il tasto invio e scrivete la stessa directory dove avete messo la quest:
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
tra cd e /usr/ c'e' uno spazio

Una volta scritto la directory premete invio e scrivete
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

premete invio e rebottate

Volevo precisare che le directory scritte sono di file vecchi. Le directory cambiano da file server a file server....basta andare fino a quest e seguire la directory sopra riportata.

Per titubanze a riguardo non esitate a domandare.
 
Ultima modifica:
Riferimento: aumentare livello al mio server privato??

grazie della guida è ottima !!!! io uso i file 2011 franzi.... ora mi escono i 3 OPERATION TIMED OUT,prima non ci stavano!!! è normale ora che ho cambiato il file game?? mi devo preoccupare????ciauu buona serata :emoji_slight_smile: