• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release Aumentare view Youtube/SitoWeb. Aumentare like pagina facebook/follower twitter.

lupettohf

Utente Colossal
Autore del topic
4 Febbraio 2012
3.018
0
Miglior risposta
0
Aumentare view Youtube/SitoWeb. Aumentare like pagina facebook/follower twitter. GRATIS

logo_black.png


INTRODUZIONE​
Sono armai 3 settimane che lavoro a questo mio progetto, questo sito vi permetterà di aumentare le vostre visualizzazioni ai video youtube/al vostro sito web oppure ottenere piu' follower su twitter o like su una pagina facebook, inoltre ho anche aggiunto dig e google +1 tra i social supportati.

xsJmwb3.png


COME FUNZIONA?​

Semplice questo è un view exchange, appena vi sarete iscritti riceverete 20 Monete che potrete utilizzare per sponsorizzare il vostro sito/video/profilo twitter oppure la vostra pagina facebook.

fOsUTQn.png


COME GUADAGNO ALTRI PUNTI?​

I modi sono due:
1)Vedendo i video/siti di altri utenti oppure iscrivendosi ai loro profili facebook/twitter/dig/google +1.
2)Comprando pacchi moneta, questi serviranno a migliorare il sito.


NOTA IL SITO NON HA IL SUPPORTO SSL, QUINDI SE CLICCHERETE SU UNO DEI PACCHETTI VI SI APRIRA' IL REDIRECT DI PAYPAL CHE PERO' SARA' SEGNALATO COME MALMWARE, NON SIGNIFICA CHE SONO PRESENTI VIRUS. INFATTI S CLICCATE SU PROCEDI COMUNQUE VERRETE PORTATI SULLA PAGINA DI PAYPAL CHE E' CRITTOGRAFATA.

9nP2Y6f.png


4SMkX31.png



PER REGISTRARTI:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

TPhtaK1.png
 
Ultima modifica:
Riferimento: Aumentare view Youtube/SitoWeb. Aumentare like pagina facebook/follower twitt

Ma una domanda, perchè per acquistare non c'è l'euro come moneta?
 
Riferimento: Aumentare view Youtube/SitoWeb. Aumentare like pagina facebook/follower twitt

logo_black.png


INTRODUZIONE​
Sono armai 3 settimane che lavoro a questo mio progetto, questo sito vi permetterà di aumentare le vostre visualizzazioni ai video youtube/al vostro sito web oppure ottenere piu' follower su twitter o like su una pagina facebook, inoltre ho anche aggiunto dig e google +1 tra i social supportati.

xsJmwb3.png


COME FUNZIONA?​

Semplice questo è un view exchange, appena vi sarete iscritti riceverete 20 Monete che potrete utilizzare per sponsorizzare il vostro sito/video/profilo twitter oppure la vostra pagina facebook.

fOsUTQn.png


COME GUADAGNO ALTRI PUNTI?​

I modi sono due:
1)Vedendo i video/siti di altri utenti oppure iscrivendosi ai loro profili facebook/twitter/dig/google +1.
2)Comprando pacchi moneta, questi serviranno a migliorare il sito.


NOTA IL SITO NON HA IL SUPPORTO SSL, QUINDI SE CLICCHERETE SU UNO DEI PACCHETTI VI SI APRIRA' IL REDIRECT DI PAYPAL CHE PERO' SARA' SEGNALATO COME MALMWARE, NON SIGNIFICA CHE SONO PRESENTI VIRUS. INFATTI S CLICCATE SU PROCEDI COMUNQUE VERRETE PORTATI SULLA PAGINA DI PAYPAL CHE E' CRITTOGRAFATA.

9nP2Y6f.png


4SMkX31.png



PER REGISTRARTI:


TPhtaK1.png

No in realtà io non ho capito nulla, ho solo capito a cosa serve, ma non ho capito come facciamo a farlo funzionare, puoi farci un video da hostare poi su youtube ? :emoji_slight_smile:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
vabbè non lo sai spiegare, non serve a niente thread inutile
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
io mi sono registrato ma ora come si fa ? ho aggiunto il canale youtube e mi ha sottratto 5 crediti, ora che devo fare ?
 
Ultima modifica:
Riferimento: Aumentare view Youtube/SitoWeb. Aumentare like pagina facebook/follower twitt

Avverto, devi argomentare i tuoi post, la prossima volta cerca di commentare in modo che il tuo messaggio sia utile.

Jeckoz è il quarto messaggio che ho scritto di seguito, è collegato agli altri, questo sito è inutile in quanto l'utente non ne spiega il funzionamento e quindi non funziona, chiudi il thread oppure vedi tu come fare !