• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Guida Aumentare visite tuo sito

Non so quanto possa aumentare visite, ma più vi iscrivete più guadagnerete visite... Poi mettete dei banner diretti a siti, fate delle affiliazioni o cose così...
 
Per fortuna ho trovato questa guida utilissima per far venire gente nel mio sito :bravo:
 
scusami ma non ho capito bene a cosa serve quella pagina in html che bisogna chiamare "link amici"... e poi come bisogna modificare? forse hai sbagliato ad impostare il post, ma io non capisco completamente tutto da quello che hai scritto... :o:
 
Ricordatevi i banner degli sponsor, ranktop o verrete bannati. <?
Cosa vuol dire? xD Cosa intendi? fra i Miei banner ci dovranno anche essere i banner dei siti che mi fnn publicità? nn ho cpt xD
e certo... se no che è ti fanno pubblicita gratis?
 
Grazie a tutti!
Due mod mi hanno detto bella guida... non avete pensato al rilievo? :emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved:
 
si lo so, ma è stata utile a tantissima gente perchè non aiutare ancora di più?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Grazie ora ho mille visitatori nel mio forum grazieeeee

e questo è 1
 
Ultima modifica: