Aumento prezzi in Lockerz - Roba da pazzi!

Giuseppe.

Utente Esperto
Autore del topic
24 Gennaio 2009
1.066
58
Miglior risposta
0
Salve a tutti oggi sono incazzato NERO!!! Ma vi sembra giusto che in Lockerz.com abbiano alzato i prezzi ai prodotti in vendita?? E non di poco ma di tantissimoooo!! MA dico siamo diventati pazzi?? Oppure ci hanno fatto un dispetto perchè sanno che vinceremo noi?? Voi che ne dite?? Boh.....comunque sono incazzatissimooooooooooooooooooo
 
Io oggi mi sono loggato , ho risposto ai dailies e poi mi sono accorto che il mio amato iPod era salito di almeno 1000 punti !

Che disgrazia!

Proprio quando gli avevo raggiunti!!
 
Stessa ed identica cosa....mammamia se avevo davanti lo staff di Lockerz gli avrei spaccato la faccia.....brutti str*****
 
Madò ma come ti acanisci, stai calmo.
Comunque è vero potevano lasciarli come prima...
Lo sò che mi accanisco tanto ma non mi sembra giusto....secondo me lo hanno fatto apposta...cioè hanno messo l' iMac 21.5 inch Computer a 14000 PTZ praticamente neanche loro dello staff possono permetterselooooooo...roba da pazzi!!!!
 
eheh, lo avevano già annunciato, hanno quadruplicato i prezzi perchè ci hanno aggiunto i video e quindi il modo di guadagnare i ptz è aumentato

io volevo prendermi dantes inferno ma dovrò aspettare altri 200 ptz >.<
 
Pacco :emoji_relieved: Ci hanno fatto proprio un pacco :emoji_relieved:, ma si sapeva, il play svuotava troppo in fretta, il reedem :emoji_relieved:, dai ragazzi che oraa mettono anke altri giochi e i prezzi andranno a 20000 PTZ statene certi, ormai conosco lockerz come le mie tasche
 
Li denunciamo per averci truffato alzando i prezzi >_>

Uffaaa , rivoglio i prezzi come primaaa :emoji_slight_frown:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
In compenso hanno aggiunto il nuovissimo iPad :O
 
Ultima modifica da un moderatore:
Lo sai quanto me ne frega di quel coso:gururun:, comunque i prezzi si sono alzati di 1000 punti o +
 
Comunque ho visto tutti i video , come cavolo posso prendere altri punti DA SOLO ?
 
Io avevo 500 punti -.-° mancava poco per prendermi qualcosa di valore...Ora manco un cd della playstation 1 xD
 
Io ce l'ho già....comunque ho più di 1000 punti che faccio?? Mi prendo un gioco per il ndsi oppure aspetto altri punti?
 
Ma quando capire che LOCKERZ e tutto una cagata, Ho invitato piu di 25 Persone e sono Z-Lister da oramai piu di 3 mesi, credete che la maglietta mi sia arrivata?? (O confermato anche l'indirizzo e scritto al supporto, ma niente continuano a dire che arrivera)..

Credo che la stessa cosa valga anche per i premi (come la mia maglietta), credo che anche se te lo aggiudichi (COSA IMPOSSIBILISSIMA) non ti arriverebbe..

Io ho 466 punti ma su lockerz, non ci entro piu perche e una enorme cavolata.

Se vi interessa vi vendo l'account :emoji_smiley:


Marko
 
Ma vààààààà, lo avevano annunciato che avevano preparato solo 10000 magliette quindi noi non eravamo tra quelle 10000....se non ti informi non puoi farci nulla......
 
I Prezzi andranno anche a 20000, che vi credete? Il reedem non può essere svuotato in fretta :emoji_relieved: