Squall92

Nuovo utente
Autore del topic
27 Luglio 2009
6
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti ho un problema...sarete a conoscenza del famigerato bug aura ovvero che con determinati client spesso fallisce aura della spada...so che e' un problema che riguarda il client e vorrei sapere se e' possibile e come si puo' risolvere passo dopo passo....grazie in anticipo....

Dipende... se sei il founder del game forse un metodo ci sarebbe... ma se sei un normale player non puoi far nulla.... ( se era quello che cercavi dammi rep plss :emoji_relieved: )

aime' sono un semplice player...il problema te lo spiego subito...c'e' un client vecchio del server cn il quale aura non si buggava....con questo nuovo client molto + bello invece si bugga...sono molto vicino agli sviluppatori...se puoi ti kiedo di spiegarmi come risolvere...

uuupp.....puo' essere ke nessuno mi sa dare una risposta? ç.ç

allora squall nel client nuovo in locale/it/warrios lo devi spostare e metti quello vecchio
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
scusate doppio post:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

squall l'immagine con la cartella la devi levare e metti quello del vecchio client

Ultima modifica:
invece a me ieri hanno fallito penetrazione e corpo forte, poi ho trovato aura e mi hanno permaban -.-