- 31 Agosto 2010
- 48
- 0
- Miglior risposta
- 0
Chi ha auto exp metin2? Ps: non sono nabbo quindi inutile che mettete kaylogger oppure dite che mi bannano :l voi mettete il link e basta
Lo ho provato ma ho paura che mi bannino ASD.
L'Exp bot che ti ha consigliato Alert va bene però usalo con prudenza ( tipo di sera tardi , ma occhio anche a quell'ora trovi gm) senza abusarne altrimenti il ban è assicurato ( io sono stato colto con le mani nel sacco e mi hanno permabannato)
Segnalo messaggio inutile.Segui i consigli di Edge.
Esattamente..
@ReBrnalJackson
Problema risolto?
Fatevi sentire, quando risolvete un problema...
:look:
Segnalo messaggio inutile.
Per evitare di essere bannato ti consiglio di giocare di mattina, a quell'ora è raro che ci siano gm poiché lavorano quasi tutti (essendo maggiorenni).
Cioè quindi Sasap mi avrebbe bannato a caso?Non è un post inutile.
No, ormai comunque è fixato.Perdonate L'ignoranza, Funziona Anche Su Retro?
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.