Automobilisti ignoranti

TheAnonymousGuy

Utente Medio
Autore del topic
3 Agosto 2017
111
21
Miglior risposta
0
Ciao a tutti ragazzi...mi voglio un attimo sfogare su questa cosa...
Premetto che io sono un amante dei motori a 4 ruote...e so quasi tutto il regolamento stradale...me lo devo riparasse...
Ma sono anche un appassionato di bici...ogni volta che vado in bici...ma 'orcoddue
Ci sono quelli stronzi di automobilisti che sono mongoldown che PORCODDUE NON RISPETTANO UN CAZZo e hanno pure da ridire..
Oggi sto con un mio amico in bici...porcoddue viene questo controsenzo che sfreccia e mi ha guardato con una faccia...
Poi PORCODDUE quando la gente vede che sto in bici PORCODDUE, pensa che io stia su un cazzo di CAVALLO e non su in veicolo...STO SULLA ROTONDA, rispetto le precedenze, do la precedenza prima di entrare in rotodona...AAPPENA ENTRO NELLA ROTONDA NO, IO NON ESISTO, TAGLIATEMI LA STRADA...
Madonna mia...sti stronzi che ti guardano pure male
Sono fortunati che non ero in macchina con mio padre...perché cazzo mio padre gli va addosso con la macchina se ha ragioni...sti stronzi...soltanto perché ho la bici non voglio rompermi il culo...sono fortunati soltanto per questo...poi un giorno sentiranno un 2400 di cilindrata dentro la porteria

Modera il linguaggio, non è consentito utilizzare certi termini sul Forum.

Comunque, non ti sembra troppo presto per pensare di acquistare un auto 2400 di cilindrata quando ti mancano ancora 8 anni? :emoji_joy:

Occorre sempre avere molto buon senso e molta attenzione in ogni circostanza quando si è in strada :emoji_slight_smile:

ma nuuu ahahahah...che poi in realtà per la macchina di 2400 cc non devo essere neopatentato...è che mio padre ha il 2400cc per questo hahaha...poi scusa, io ho letto che nella zona cazzeggio posso usare qualche parola inadatta...

Per me dovrebbero evitare la circolazione in bici quantomeno sulle strade statali. Esistono le ciclabili, USIAMOLE.

Le ciclabili? Dove le vedi? Forse nei centri abitati più importanti come Milano...appena esci un po' fuori non c'è più niente...

scusa se te lo chiedo, ma tu di dove sei?
Comunque da me c'è una città un po' grande che solo per un tratto c'è una pista ciclabile sul marciapiede...e io uso quella...però il problema è che tutti parcheggiano come vogliono e poi la gente cammina in mezzo alla pista...
Io sono il primo che rispetta le regole...