Problema Autoradio Fiat Punto

thedevilo

Nuovo utente
Autore del topic
28 Dicembre 2013
1
9
Miglior risposta
0
ho un problema con lo stereo della punto 3 serie. (blaupunkt)
Lo stereo accende, si sente a basso volume e sul display non compare nulla. Posso solo accendere e spegnere, i pulsanti per cambiare stazione o per aumentare e diminuire il volume non rispondono.
Se per un giorno non metto in moto L auto mi succede che il mattino dopo trovo la batteria a terra e l' auto non accende!
Può dipendere dalla stereo?
 
ho un problema con lo stereo della punto 3 serie. (blaupunkt)
Lo stereo accende, si sente a basso volume e sul display non compare nulla. Posso solo accendere e spegnere, i pulsanti per cambiare stazione o per aumentare e diminuire il volume non rispondono.
Se per un giorno non metto in moto L auto mi succede che il mattino dopo trovo la batteria a terra e l' auto non accende!
Può dipendere dalla stereo?

Premetto che io non sono esperto in materia, il mio è un parere ma prima di intervenire o per fare cose ''serie'' consulta un professionista o comunque un qualcuno di competente.

Per me (ma ripeto non basarti solo su ciò che ti dico perché faccio una semplice supposizione, non sono un esperto) ci può stare che o lo stereo ha qualche danno per cui consuma l'energia dalla batteria (qualcosa che blocca lo spegnimento della macchina e che lo fa rimanere acceso, ecc.) o che al contrario non è come ipotizzavi tu che la batteria ha problemi a causa dello stereo ma al contrario lo stereo non funziona per via della batteria.