Autorank MINECRAFT

Talentogold

Utente Normale
Autore del topic
1 Luglio 2014
60
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti , ho trovato un plugin di nome autorank... NON HO TROVATO 1 VIDEO "ITALIANO" su youtube che mi ha spiegato come si setta ... Quindi lo chiedo a voi che spero siete esperti... vi posso dire che ho un server hamachi e se potete settarmelo ... io ho provato ma in chat(nel server) mi esce sempre una scritta che riguarda guest e inoltre quando io vado a scrivere /ar check mi dice che nn c'è un grado superiore.. Ma invece io l'ho settato... HELP ME!xDxDxDxDxDxDxDxDxDxD
 
Ciao a tutti , ho trovato un plugin di nome autorank... NON HO TROVATO 1 VIDEO "ITALIANO" su youtube che mi ha spiegato come si setta ... Quindi lo chiedo a voi che spero siete esperti... vi posso dire che ho un server hamachi e se potete settarmelo ... io ho provato ma in chat(nel server) mi esce sempre una scritta che riguarda guest e inoltre quando io vado a scrivere /ar check mi dice che nn c'è un grado superiore.. Ma invece io l'ho settato... HELP ME!xDxDxDxDxDxDxDxDxDxD

Vuoi rankarti amministratore o vuoi configurare il plugin/i plugins? Spiegami per favore. ^^
 
Ultima modifica:
io sono l admin del server vorrei settarlo ma nn so farlo

- - - Aggiornato - - -

VORREI CHE VOI MI INSEGNASTE COME SI SETTA IL PLUGIN
 
io sono l admin del server vorrei settarlo ma nn so farlo

- - - Aggiornato - - -

VORREI CHE VOI MI INSEGNASTE COME SI SETTA IL PLUGIN

Una volta che hai avviato per la prima volta il server con il file del plugin nella cartella appropriata dovrebbe crearsi un'altra cartella nella quale trovi il file "SimpleConfig.yml" li puoi cambiare dopo quanto tempo gli user diventano membri, e dopo quanto tempo i membri diventano VIP per esempio. Nel file "AdvancedConfig.yml", da li puoi modificare i messaggi che appaiono in chat quando una persona viene rankata, puoi modificare i nomi dei gruppi, i requisiti che servono per entrarci e cosa guadagni quando vieni rankato. Nel file "SuperAdvancedConfig.yml" puoi andare ancora più nel tecnico, puoi modificare i messaggi quando completi un obbiettivo, i messaggi di benvenuto, le ricompense per ogni obbiettivo e tante altre cose, ti consiglio di scoprirle con l'esperienza, ad elencarle ci vorrebbe una vita. Questi sono file d'esempio:
-"SimpleConfig.yml":
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

-"AdvancedConfig.yml":
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

-"SuperAdvancedConfig.yml":
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Se mastichi un po' di inglese leggi questo:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ti ringrazio... Un ultima cosa... Non mi apre le pagine e poi saresti disposto a settarmelo tu ?

- - - Aggiornato - - -

IO SU ADVANCED CONFIG HO MESSO I NOMI DEI RANK MA COMUNQUE QND ENTRO NEL SERVER MI DICE CHE NON CI SONO RANK SUPERIORI AL SUO OVVERO UTENTE
 
Ti ringrazio... Un ultima cosa... Non mi apre le pagine e poi saresti disposto a settarmelo tu ?

- - - Aggiornato - - -

IO SU ADVANCED CONFIG HO MESSO I NOMI DEI RANK MA COMUNQUE QND ENTRO NEL SERVER MI DICE CHE NON CI SONO RANK SUPERIORI AL SUO OVVERO UTENTE

Installa Permissionex


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
GIA CE L'HO .. hO PURE I PEX fOUNDER ADMIN E QUELLI FUNZIONANO

Li hai settati per bene? Controlla che combacino con quelli che hai scritto nei file del plugin. Inoltre ricordati che se modifichi un setting di Autorank devi modificare anche gli altri due files. ;)
 
Allora adesso ci sono Guest che è il primo grado... c'è scritto che devi giocare 1 minuto e poi member e devi giocare 5 ore se vado nel server mi dice che non ci sono dei rank.... Ma non è che devo cambiare anche permission.yml?

- - - Aggiornato - - -

foxyseta io voglio che s uno fa ar check sale di grado.. esempio se gioca 10 minuti diventi dio se gioca 20 minuti diventa mito
 
Allora adesso ci sono Guest che è il primo grado... c'è scritto che devi giocare 1 minuto e poi member e devi giocare 5 ore se vado nel server mi dice che non ci sono dei rank.... Ma non è che devo cambiare anche permission.yml?

- - - Aggiornato - - -

foxyseta io voglio che s uno fa ar check sale di grado.. esempio se gioca 10 minuti diventi dio se gioca 20 minuti diventa mito


E tutta una questione di conoscenza nel ambientarsi nella configurazione.

Prova utilizzando questo sembra più semplice
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Prova questo plugin ricordati di settarlo bene.

Ricordati di mettere tutti i rank su pex e settarli bene.




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk