• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Avast Professional 4

N.R.

Utente Senior
Autore del topic
18 Gennaio 2008
1.652
0
Miglior risposta
0
Ragazzi vorrei un consiglio... siccome avg 7.5 non mi faceva gli aggiornamenti e Nod32 Non so che crisi ha preso e non mi levava i virus... ho scelto avast 4 professional ... Mi ha trovato tutti i virus che nod32 non trovava ... Ma lasciando questo da Parte voi che pensate di avast ??? me lo tengo oppure me ne consigliate un altro?
 
io ho preferito mettere la professional per questione di piu sicurezza ... infatti ho fatto una scansione ... cioe la stoi ankora facendo e ho trovato si e no una 20ina di virus... Allora nod32 dormiva?
 
allora io con avast ho chiuso in quanto mi ha fatto entrare un virus ho riformattato e dopo 3 giorni lo pripreso ancora quel virus . quindi ho dovuto formattare di nuovo e mettere avg 7.5 professional :emoji_slight_smile:
 
Io uso avast professional e non mi ha mai dato problemi! te la consiglio!
 
Safettino e che a me Avg 7.5 Non mi fa gli aggiornamenti nemmeno quelli manuali ._.
 
io uso norton e mi va benissimo forse rallenta di pokissimo ma almeno i virus li becca tutti! ed è il miglioreeee!
 
ma allora io mi tengo avast e basta xD