Un pò troppo piccola l'immagine, poi possibilmente mettici lo sfondo nero.Ho provato a fartelo!
Ecco a te =![]()
Un pò troppo piccola l'immagine, poi possibilmente mettici lo sfondo nero.
E la scritta fammela di colori scuri. ( Verde scuro, Nero ecc. )
Come il tuo. ;)ok comunque potresti dirmi le dimensioni??
Ciao, ragazzi potete farmi un avatar tipo quello di xXP4k0Xx il Moderatore della sezione habbo retroserver.
Tipo con il teschio e il mio nome ( Scriveteci Macio ) ;)
E' orrendo, vai a vedere quello di xXP4k0Xx e prova a farne uno simile.Ecco a te quanto richiesto, fatto da me, spero sia di tuo gradimento..
![]()
-Clicca sull'immagine per vedere le dimensioni reali ;)
@fonzi98
E' orrendo, vai a vedere quello di xXP4k0Xx e prova a farne uno simile.
Beh.. prima aveva 1 con un teschio e con sotto scritto in verde xXP4k0XxPako??..Pako ha l'avatar con la rosa e con una frase dedicata alla sua ragazza..non ha niente a che fare con i teschi .-.
Se ti vuoi basare sui Teschi, te ne faccio un paio..ma altrimenti posso anche fartene uno carino con Homer Dj :PBeh.. prima aveva 1 con un teschio e con sotto scritto in verde xXP4k0Xx
Ciao, ragazzi potete farmi un avatar tipo quello di xXP4k0Xx il Moderatore della sezione habbo retroserver.
Tipo con il teschio e il mio nome ( Scriveteci Macio ) ;)
Bello però cambiami il font. Non mi piace, mettici qualcosa di più carino.. ed un ultima cosa il colore è troppo forte.. fai un colore scuro.Ecco a te
Anteprima:
![]()
Link:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!Spero sia di tuo gradimento ;)
Bello però cambiami il font. Non mi piace, mettici qualcosa di più carino.. ed un ultima cosa il colore è troppo forte.. fai un colore scuro.
Ok prova a farmi quello con Homer DJSe ti vuoi basare sui Teschi, te ne faccio un paio..ma altrimenti posso anche fartene uno carino con Homer Dj :P
Nel frattempo guarda questo ;)
![]()
Ok prova a farmi quello con Homer DJ
Comunque io intendevo uno come questo
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.