DjOveride

Utente Assiduo
Autore del topic
1 Agosto 2010
671
0
Miglior risposta
0
Ciao Ragazzi,
@Danì. @_iGiGix_ @LupoPicchio @giacchi7
Vorrei un Avatar Simile a Questo Con scritto "DjOveride" :
24ypg7o.gif

Per Chi non lo Sappia il Font è Questo:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Però cercate di mettere i Bordi Neri, Grazie in Anticipo. :soso:​

Ultima modifica:
Riferimento: Avatar Simile a Questo

Fatto.
2025243003.gif

dimmi se va bene,per qualsiasi altra cosa basta menzionarmi.
sei fantastico Compà! Però manca l'effetto laterale.. (quello in basso a sinistra) puoi farmelo? Sennò mi accontento di questo..

sei fantastico Compà! Però manca l'effetto laterale.. (quello in basso a sinistra) puoi farmelo? Sennò mi accontento di questo..

Lol quello non è un effetto,è un wallpaper (Sfondo),quindi non c'è uno strumento di ps che fa quell'effetto. ^^

Lol quello non è un effetto,è un wallpaper (Sfondo),quindi non c'è uno strumento di ps che fa quell'effetto. ^^
Visto che l'avatar lo fatto Io, il wallpaper Lo posseggo io , quindi Di avatar come miei sono difficili da Imitare senza quell wallpaper :soso: Poi se serve basta chiedere a Me :inca:

Visto che l'avatar lo fatto Io, il wallpaper Lo posseggo io , quindi Di avatar come miei sono difficili da Imitare senza quell wallpaper :soso: Poi se serve basta chiedere a Me :inca:

Evita di fare questi commenti alquanto inutili,il tuo wallpaper si può trovare facilmente su internet,è uno sfondo astratto,e comunque è uguale a quello mio,cambia solo lo sfondo.