Cerca di fare una clipping mask sul font o almeno fondilo meglio con colori che si adattano di più al bg.
Inanzitutto : hai ritagliato male, lavora sempre su documenti grandi e poi fai Immagine - Rifila - Pixel Trasparenti. Poi, ti consiglio di cambiare font, e il colore, un colore che si addice di più.
Posso darti 2 consigli:
1) lavora di più su luci e ombre
2) I bordi tondeggiali in modo che sembri un avatar da professionista
tipo quello che hai te
( cambia colore della scritta stona a mio parere)
allora:
Il font l' ho messo giallo in modo che risaltasse di più ma vedo che non va bene quindi lo farò di un altro colore.
volevo mettere l' ombra ma mi sono ricordato dopo di averla postata.
poi non capisco come mai, facendo rettangolo arrotondato esce un quadrato con gli angoli smussati, cosa dovrei fare per averlo come nella mia foto dell' avatar?
Edit:
che ne dite fatta così:
![]()
Adesso è ritagliata bene, i colori ci stanno, ma avrei lo stesso cambiato font, e tolto l'effetto ombra
allora:
Il font l' ho messo giallo in modo che risaltasse di più ma vedo che non va bene quindi lo farò di un altro colore.
volevo mettere l' ombra ma mi sono ricordato dopo di averla postata.
poi non capisco come mai, facendo rettangolo arrotondato esce un quadrato con gli angoli smussati, cosa dovrei fare per averlo come nella mia foto dell' avatar?
Edit:
che ne dite fatta così:
![]()
che font avresti messo???
P.S. come faccio a fare in modo che la scritta si veda anche sotto come nel mio avatar? (fatto da te)
Quello è l'effetto crystal, devi duplicare la scritta, fare rifletti orizzontalmente, farla combaciare con la prima, abbassare l'opacità e cancellare un po.
Come font non lo so prova a metterne uno tu..
non trovo rifletti orizzontalmente D:
dove lo trovo?
Modifica - Trasforma - Rifletti Orizzontalmente
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.