Domanda Avere altre carte

Hexaust

Utente Medio
Autore del topic
3 Marzo 2014
226
31
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, io ho iniziato da poco a giocare a Hearthstone, e sono con quasi tutti i personaggi livello 10, e alcuni livello 15, ma vorrei sapere, dato che dall' 1 al 10 danno un tot di carte, che ora non ricordo, poi una carta al 15, salendo di più, danno altre carte per la classe che sto livellando? Spero abbiate capito.
Poi vorrei sapere se ci sono altri modi per avere delle carte, oltre comprare le bustine, perché aspettare sempre 100 monete rompe un pochino, e per questo vorrei sapere se ci sono altri modi (Escluso il modo dell'avventura).
 
Per quanto rifuarda la prima domanda dopo il livello 10 ti danno carte base che già possiedi ma dorate.
Per la seconda domanda: Gli unici modi per ottenere buste sono vincere una Rissa, comprare buste con 100 gold o completare l'avventura. Per guadagnare velocemente oro ti conviene fare le sfide giornaliere.
 
Ah, ma poi la rissa come funziona? Grazie comunque!

Ogni settimana dal Mercoledi alle 17:00 fino alla domenica viene fatta una nuova rissa nella quale le regole cambiano di volta in volta e alla prima vittoria settimanale ti danno una busta.
Inoltre, vorrei aggiungere a quanto detto da @-Universal che le buste e le carte di possono ottenere anche nell'arena e al termine di ogni stagione, in base al rank ottenuto, verranno attribuiti premi a ogni giocatore ^^
Se hai bisogno di ulteriori chiarimenti chiedi pure :emoji_slight_smile: