Guida Avere App a Pagamento Gratis [ APTOIDE ] - No Root

F

Fero

Guest
Autore del topic
Aptoide, L'alternativa al Play Store

Con la moria dei market alternativi seguita alla chiusura di snappzmarket, applanet, appktor oramai solo aptoide e blackmart continuano ad essere attivi e funzionanti.
In questo mutato panorama è adesso aptoide a distinguersi visto che su i suoi repository sono disponibili moltissime apps.
Moltissime sono già gratuite sul play store alcune sono craccate altre sono craccabili tamite lucky patcher.
In ogni caso il consiglio rimane sempre lo stesso supportiamo gli sviluppatori spendere al massimo un paio di euro per una app non ha mai rovinato nessuno, anche se qualche ora in più per provare un'app sul play store non sarebbe per niente cosa dannosa.

In genere aptoide è considerato il più complicato fra i market alternativi per android, oramai dopo gli ultimi aggiornamenti che ne hanno rinnovato l'interfaccia non è più così, ed anzi risulta semplice ed intuitivo.

Andando con ordine aptoide si installa scaricando l'applicazione Bazaar News & Aptoide install qui dal play store aprendola e poi cliccando su install aptoide.
L'apk verrà scaricata velocemente e poi potrete installarla al solito modo.
Installatolo avviate aptoide con un tap, e l'app vi chiederà se voltete aggiungere il loro repository date il permesso e continuate.
Aggiornatoli potete cercare l'app che vi interessa se non sarà disponibile nel vostro repository, potete tappare su "search in other stores".
A questo punto si aprirà il browser con la pagina dei risultati della ricerca basterà tappare sul risultato e poi su install si aprirà aptoide e verrà aggiunto il repository e scaricato il file richiesto.
Basterà quindi cliccare su "continue" e scaricare l'apk desiderato la cui installazione partirà automaticamente.
Se volete aggiungere direttamente i repository potete farlo direttamente tramite la comoda app aptoide repos che trovate direttamente su aptoide stesso.
L'app non necessita di root e quindi non invalida in nessun modo la garanzia.​

Fonti: LiquidLiquid Blog​

Se avete Problemi non esitate a chiedere :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Avere App a Pagamento Gratis [ APTOIDE ] - No Root

Io Sinceramente lo provato ma non ha niente di interessante le applicazioni a pagamento sinceramente non le vedo!
 
Riferimento: Avere App a Pagamento Gratis [ APTOIDE ] - No Root

Io Sinceramente lo provato ma non ha niente di interessante le applicazioni a pagamento sinceramente non le vedo!

Devi usare il tasto cerca; una volta digitato il nome dell'app ( prima cercata dal play store ) lo inserisci clicchi cerca, cerca i other stores, la trovi-clicchi e scarichi :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Avere App a Pagamento Gratis [ APTOIDE ] - No Root

Ho testato, è funziona!
Ho scaricato Sonic Jump ( che sul playstore costa 1,80 € ) gratis! :emoji_smiley:
 
Riferimento: Avere App a Pagamento Gratis [ APTOIDE ] - No Root

Non sempre le app sono buone su aptoide, spesso ti tirano molte fregature, ci girano molti fake, o l'app potrebbe chiederti un codice di licenza, o nella maggior parte dei casi ti dice "Licenza non Valida"
 
Riferimento: Avere App a Pagamento Gratis [ APTOIDE ] - No Root

Io l'ho provato, è buono per scaricare applicazioni a pagamento gratuitamente..Pero' preferisco scaricare applicazioni direttamente da alcuni siti che conosco che permettono di fare la stessa cosa però senza scaricare altro..