Domanda Avete già installato Windows 10?

#Andresr

Utente Senior
Autore del topic
16 Marzo 2012
1.928
69
Miglior risposta
0
Come ben sapete è arrivato l'aggiornamento a Windows 10, l'avete provato? Che ne pensate? Imperfezioni? Se si qualì?

Io purtroppo non posso ancora dire la mia, lo testerò in settimana!
 
L'avevo provato qualche tempo fa, ma non so per quale motivo era di una lentezza assurda, a quanto pare non funzionava nemmeno il tasto start . Sarà stato un caso isolato, ma non ho piu' avuto voglia di riprovarlo.
 
L'avevo provato qualche tempo fa, ma non so per quale motivo era di una lentezza assurda, a quanto pare non funzionava nemmeno il tasto start . Sarà stato un caso isolato, ma non ho piu' avuto voglia di riprovarlo.

Tempo fa, faceva schifo, riprovalo ora, cambierai idea secondo me :emoji_slight_smile:
 
Windows 10 uscirà in versione ufficiale il 29 Luglio, ho prenotato il dowload tramite l'app ma penso proprio che aspetterò minimo 3 mesi dalla sua uscita per installarlo :soso: perchè andrà quasi sicuramente a finire come con l' uscita dell 8
 
Windows 10 uscirà in versione ufficiale il 29 Luglio, ho prenotato il dowload tramite l'app ma penso proprio che aspetterò minimo 3 mesi dalla sua uscita per installarlo :soso: perchè andrà quasi sicuramente a finire come con l' uscita dell 8

Alcune persone hanno già fatto l'aggiornamento!
 
La BETA la può scaricare chiunque, anche chi non ha windows 7 o windows 8, quell'aggiornamento a cui ti riferisci tu è una sorta di prenotazione per la versione definitiva che potranno avere solo i possessori di windows 7/8/8.1 ORIGINALE
 
La BETA la può scaricare chiunque, anche chi non ha windows 7 o windows 8, quell'aggiornamento a cui ti riferisci tu è una sorta di prenotazione per la versione definitiva che potranno avere solo i possessori di windows 7/8/8.1 ORIGINALE
Si ma lui non l'ha ancora capito patpat, comunque è interessante notare come l'aggiornamento a win10 sarà disponibile anche per chi ha una licenza non originale (crack); anche se questi dopo l'upgrade continuerà ad essere una licenza non registrata.
 
Ultima modifica:
Si ma il sistema non potrà mai essere come quello definitivo, ci saranno moltissime incompatibilità e bug, però meglio di niente dai. :emoji_relieved: