• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda Avete mai ricevuto qualcosa da Lockerz.com?

AAmin

Utente Mitico
Autore del topic
29 Marzo 2009
7.967
89
Miglior risposta
0
salve vi faccio questa domanda perche sono un po curioso... vedendo i video (presumo falsi) ho notato che sono tutte date vicine (dico della creazione del profilo di you tube)
e quindi puo darsi che quei video siano stati pagati da lockerz per farli e per farci credere a noi...
bene potete rispondere
 
house spiegati meglio..
era un sisi come no ;)
oppure un sisi e vero ;)

???
 
un mio amico, che mi avecva parlato di lockerz, ora ha la ps3, e i suoi non lo sapevano
 
kevin anke io posso dire che un mio amico si e fatto la xbox360, psp, ps3, wii, psp go con questo metodo ma e difficile crederci ^^
 
un mio amico è venuto a scuola nell'ora di educazione fisica con la maglietta di lockerz ma io nn sapevo cos'era :ridicolo:
 
kevin anke io posso dire che un mio amico si e fatto la xbox360, psp, ps3, wii, psp go con questo metodo ma e difficile crederci ^^

se potessi avere la foto dello scatolo con me affianco te la manderei ...
comunque ha anche la maglietta, te lo assicuro.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
e poi lockerz è gratis.
anche se non vinci nulla cosa ci perdi?
 
Ultima modifica:
Lockerz è Sicuro , se raccogli i punti in modo "regolamentare" ti arriva il premio ^^
 
per ora niente ma ho intenzione se ci riesco di prendermi l'apple :soso: