XD_boybo

Nuovo utente
Autore del topic
7 Dicembre 2009
13
0
Miglior risposta
0
:emoji_relieved: xD ciao gente!! è da molto tempo che sto cercando qualche hack per habbo... voi ne conoscete una da consigliarmi? Ke ne sò un programma un hack con artmoney o cheatengine... Dite voi! Ringrazio in anticipo! xD:chidori::rox::emoji_smiley:::vomito:::emoji_relieved:si::patkill::yo:
 
Se leggi bene ho già detto ke ho cercato quindi PARCHEGGIATI
 
thread inutile segnalo: se hai cercato su sciax2 è impossibile, e comunque non esistono script per crediti in SS, è già tanto se esistono in CS
 
Ultima modifica:
cheat engine e art momeny sono rogna per habbo e non servono a nulla, massimo puoi usarli nei retro. Se vuoi vedere qualcosa cerca uno script in cs oppure aspetta un occasione tipo quella dello script dei troni hc che c'è stata 2 mesi fa....
 
vbb se ti vuoi arrikkire su habbo fai come fanno ormai la maggior parte creati un fake lo modifichi un pò e flodda su habbo! no?
 
imparati un pò di social engineering e scamma, figliolo per gli script non c'è ancora niente da fare, e poi pure se hanno gli script in SS te li danno a te, così giri per habbo a vantarti, e poi fai patchare lo script ? eh no!! per guadagnare bisogna lavorare.
 
0.o beh ragazzi in realtà non ci ho capito molto con tutti questi CS SS Slogga (anke perchè non sono iscritto da molto XD) cmq ho capito ke non ci sono hack... grz a tutti xD