Richiesta Avete un tema di mac per windows 7?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

--Darck--

Utente Strepitoso
Autore del topic
23 Aprile 2009
5.250
88
Miglior risposta
0
Salve a tutti , sono disperato perchè voglio assolutamente la grafica di mac , avete un tema che cambia al 100 % la grafica di window 7 con quella di mac?
 
Io non voglio mettere mani nel system32 , non c'è un tema normale che cambia solo la grafica? senza fare grandi cose per istallarlo
 
1 – Snow Leopard for Windows 7:ci permetterà di trasformare il desktop di Windows 7 nel desktop di Mac OS X 10.6 Snow Leopard! Disponibile in 2 versioni: una base che permetterà la modifica grafica del solo desktop ed una più elaborata che trasformerà anche la schermata iniziale, i menù, le icone, i cursori.

Leggi, è tutto scritto nel link che ti ho segnalato.. Quando avrai finito dicci se hai risolto.
 
l'ho provata e non cambia niente :S vabè fa niente potete chiudere visto che non cene sono temi buoni
 
Per applicare un tema, tipo quelli di windows 7 normali, devi avere un programma tipo tuneup utilities, andare in modifica aspetto e selezionare il tema che hai scaricato, una volta avendolo aperto.
 
Non vi preoccupate , mi tengo la bella grafica che ha windows 7 , tanto quando mi vieni voglia entro con teamviewer nel computer di R3tros4action ::emoji_relieved: , potete chiudere
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.